in data 15-03-2014 06:58 PM
Salve, la smart tv si riavvia da sola! ho contattato l'assistenza telefonica della samsung ed un GENTILISSIMO operatore mi ha informato che poteva essere un problema di aggiornamento del firmware! peccato che oggi ho aggiornato tutto perfettamente ma la tv continua nello stesso difetto! che fare??????
in data 16-03-2014 08:07 PM
Credo tu debba pagare pegno
Circa 240€
in data 16-03-2014 09:40 PM
Ma è ancora in garanzia! devo pagare lo stesso? il tecnico samsung viene a casa o la devo portare io? grazie per la risposta!
in data 16-03-2014 11:20 PM
Se è in garanzia direi proprio che non devi pagare comunque per non fartela tirare alla lunga fattelo verificare a me la la Samsung ha scritto:
in riferimento alla sua segnalazione, la informo che non sono note problematiche di questo tipo e che stabilise se è un problema di tipo software o hardware è necessario effetttuare una perizia in laboratorio
Per cui se ti dicono di fare altro tipo stacca la presa aggiorna il firmware ecc ecc male si sposerebbe con la risposta che hanno dato a me
Comunque facciamo cosi chiamiamo ..... P A O L O !!!! E vediamo che ci dice magari si lascia convincere che parecchi TV hanno questo difettino e dato che dice che può fare dellle segnalazioni al Signor Samsung facciamogliele fare
in data 17-03-2014 09:37 AM
Ho chiamato di nuovo un altro operatore e mi ha detto di effettuare alcune verifiche (attaccare la tv a presa fissa, sostituire i cavi HDMI collegati alla tv) in quanto sostiene che proprio questi possono mandare degli impulsi alla tv ed essa si spegne! Provo a fare queste verifiche e speriamo bene!
in data 17-03-2014 04:25 PM