Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

KS7000 non si vedono piu Netflix Amazon Infinity....

(Argomento creato il giorno: 23-05-2018 10:02 PM)
1369 Visualizzazioni
Falcoly
Explorer
Opzioni

Ciao

Ho un ks7000 49 pollici.

Tutto bene fino ad oggi. Sembravano problemi di rete invece tutti i dispositivi di casa si connnettono a modem e funzionano. Il tv è collegato via ethernet ma netflix e amazon e infinity non funzionano piu. Se cerco di accedere ad account samsung mi da errore 172 mi dice di aggiornare software faccio ricerca automatica e dice che è aggiornato (v. 1220 è corretta?). 

Cosa devo fare? Grazie

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Falcoly, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente l'accesso alle App.

L'ultima versione software rilasciata è la 1220.7, il tuo Tv è già aggiornato a quest'ultima.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
re_1
Navigator
Opzioni

Ciao Falcoly,

Nel mio modello TV se vado nella versione software mostra versione 1530, se vado nel menu contattare Samsung, Support o qualcosa del genere ( non ricordo esattamete ) è piu preciso e mi riporta la versione 1530.1

Prova a controllare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Falcoly, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente l'accesso alle App.

L'ultima versione software rilasciata è la 1220.7, il tuo Tv è già aggiornato a quest'ultima.

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

Falcoly
Explorer
Opzioni

ciao in realtà io sul mio televisore nella schermata versione software leggo 1220 come versione software e non 1220.7

quest'ultima versione è uscita 11 aprile 2018. in chat l'assistenza clienti mi ha detto di scaricarla dal sito e installarla con usb. Su quali basi pensi che il mio software sia gia aggiornato?

grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Falcoly,

Sulle informazioni del Tv leggi 1220? Ti confermo che l'ultima versione è la 1220.7 non è presente una versione precedente denominata 1220.

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

Falcoly
Explorer
Opzioni

Ciao Gianluca

io ne sono quasi certo. Stasera ricontrollo e ti dico. Fa strano anche me ma se fosse 1220 mi pare logico dover aggiornare "manualmente" (via USB) il software. Ti aggiorno

grazie ancora

Soluzione
re_1
Navigator
Opzioni

Ciao Falcoly,

Nel mio modello TV se vado nella versione software mostra versione 1530, se vado nel menu contattare Samsung, Support o qualcosa del genere ( non ricordo esattamete ) è piu preciso e mi riporta la versione 1530.1

Prova a controllare

Falcoly
Explorer
Opzioni

Ciao

ho verificato ed è tutto vero. 1220.7 anche il mio TV.

La cosa mi preoccupa non poco perche ho visto che in diversi hanno avuto questo problema di non funzionamento di netflix amazon video infinity etc.

Per ora ho risolto con un RESET come da voi suggerito. Stiamo a vedere che succede.

Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Falcoly, 

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da effettuare un collegamento da remoto e verificare le varie App :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes