Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

ISTRUZIONI IN ITALIANO TV UE50TU7025KXXC

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 03:31 PM)
333 Visualizzazioni
ROBERTOBELLETTI
First Poster
Opzioni

Ho comprato alle Canarie questo tv smart ma le istruzioni sono solo in Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Svedese, Danese, Norvegese e Finlandese. Alcune di queste lingue le conosco scolasticamente mi servono in italiano per meglio fruire un TV da oltre 500€, grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ROBERTOBELLETTI,

siamo spiacenti per l'opinione espressa, tuttavia il prodotto appartiene a un mercato differente: come anticipato da Veronica, su questi modelli la lingua italiana potrebbe essere assente.

Vista la particolare richiesta, comunque, potresti  leggere le istruzioni di un prodotto simile, come il nostro UE75TU7090UXZT.

Trovi il manuale qui:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202011/20201127160257863/KT2DVBEUT-2.0.7_EM_KANT_EU_IT...

Devo però precisare che non tutte le funzioni potrebbero corrispondere, alcune potrebbero essere presenti sul nostro prodotto, altre assenti, per cui dovrai verificare tali discrepanze effettuando una comparazione tra il manuale corretto (quello indicato da Veronica) e il manuale indicato da me (di un prodotto simile, ma non corrispondente).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
14 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buonasera,
se va sul sito Samsung e seleziona il modello può scaricare le istruzioni in Italiano.
Cordialmente
L E
0 Likes
ROBERTOBELLETTI
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta ma sul sito della Samsung questo modello non appare.

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
È un prodotto non destinato al mercato Italiano per questo non trovi le istruzioni che ti occorrono ma solo quelle relative al mercato di destinazione.
Ti conviene contattare il servizio clienti Samsung e definire con loro come fare.
L E
0 Likes
ROBERTOBELLETTI
First Poster
Opzioni

Grazie molto gentile ma fosse facile, sono all'estero e il telefono verde non funziona, tramite chat mi risponde un risponditore automatico, tramite VOIP aspetto secoli poi quando mi stanco e lascio la conversazione mi rispondono con una mail, alla quale non posso rispondere, che ho abbandonato la chat. Mi serve a questo punto o un telefono da chiamare dall'estero o una mail a cui scrivere il mio problema.

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Ho capito, se mi autorizzi posso chiamare io servizio in Italia clienti e chiedere quanto ti occorre.
Se posso aiutarti volentieri.

0 Likes
ROBERTOBELLETTI
First Poster
Opzioni

Grazie sei ultra gentile, peccato che non sei alle Canarie

0 Likes
ROBERTOBELLETTI
First Poster
Opzioni

tra l'altro sto cercando di utilizzare il sistema di aiuto mail ma non riconosce il mio nome e cognome e non mi fa andare avanti. Sei la mia ultima speranza. Grazie.

0 Likes
ROBERTOBELLETTI
First Poster
Opzioni

L'aiuto è stato: ARRANGIATI! E' UN PRODOTTO NON PER L'ITALIA, RIVOLGITI ALLA SAMSUNG SPAGNOLA.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ROBERTOBELLETTI, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che questa sia stata la tua percezione. Posso indicarti che il nostro supporto tecnico è sempre disponibile per offrire l'assistenza più adeguata ma, se il tv è destinato a un mercato estero, è corretto che ti venga suggerito di fare riferimento al supporto Samsung del paese di destinazione del tv.

Tieni presente che i modelli destinati al mercato estero possono avere caratteristiche e funzionalità diverse e, se il medesimo modello non è destinato al nostro mercato, è regolare che non sia disponibile manualistica in lingua italiana.

Se lo desideri, potrai eventualmente indicarci su quali operazioni o passaggi stai riscontrando delle difficoltà.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes