in data 21-12-2020 03:31 PM
Ho comprato alle Canarie questo tv smart ma le istruzioni sono solo in Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Svedese, Danese, Norvegese e Finlandese. Alcune di queste lingue le conosco scolasticamente mi servono in italiano per meglio fruire un TV da oltre 500€, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-12-2020 03:53 PM
in data 21-12-2020 04:39 PM
Grazie della risposta ma sul sito della Samsung questo modello non appare.
in data 21-12-2020 04:51 PM
in data 21-12-2020 05:12 PM
Grazie molto gentile ma fosse facile, sono all'estero e il telefono verde non funziona, tramite chat mi risponde un risponditore automatico, tramite VOIP aspetto secoli poi quando mi stanco e lascio la conversazione mi rispondono con una mail, alla quale non posso rispondere, che ho abbandonato la chat. Mi serve a questo punto o un telefono da chiamare dall'estero o una mail a cui scrivere il mio problema.
in data 21-12-2020 05:20 PM
in data 21-12-2020 05:30 PM
Grazie sei ultra gentile, peccato che non sei alle Canarie
in data 21-12-2020 05:34 PM
tra l'altro sto cercando di utilizzare il sistema di aiuto mail ma non riconosce il mio nome e cognome e non mi fa andare avanti. Sei la mia ultima speranza. Grazie.
in data 21-12-2020 06:09 PM
L'aiuto è stato: ARRANGIATI! E' UN PRODOTTO NON PER L'ITALIA, RIVOLGITI ALLA SAMSUNG SPAGNOLA.
in data 22-12-2020 09:31 AM
Ciao ROBERTOBELLETTI, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace che questa sia stata la tua percezione. Posso indicarti che il nostro supporto tecnico è sempre disponibile per offrire l'assistenza più adeguata ma, se il tv è destinato a un mercato estero, è corretto che ti venga suggerito di fare riferimento al supporto Samsung del paese di destinazione del tv.
Tieni presente che i modelli destinati al mercato estero possono avere caratteristiche e funzionalità diverse e, se il medesimo modello non è destinato al nostro mercato, è regolare che non sia disponibile manualistica in lingua italiana.
Se lo desideri, potrai eventualmente indicarci su quali operazioni o passaggi stai riscontrando delle difficoltà.
Restiamo a disposizione, ciao!