in data 19-04-2014 02:33 PM
sto provando a visualizzare il mio f8000 sul sito di samsung link ma non riesco a trovare il modo di farlo, quindi se dal portatile devo inviare i contenuti sul tv non lo trovo come dispositivo registrato, riesco a farlo con l's4 che risulta tra i dispositivi ma non con il TV.
qualcuno sa come fare?
Grazie
in data 28-04-2014 02:23 PM
Ciao Gianni_cor e benvenuto!
Se TV e PC sono sotto la stessa rete, il riconoscimento è automatico.. quello che devi fare è solamente autorizzare il TV nella parte sinistra.
Prova a disinstallare e reinstallare il Samsung Link
p.s. Non aprire doppie discussioni per la stessa cosa, in quanto va contro il regolamento della Community!
in data 29-04-2014 12:13 PM
grazie paolo della risposta e del benvenuto,
se stai parlando del sito non trovo il tv in nessun modo, infatti se dal tv vado sul menu allshare vedo tutte le condivisioni allshare ma ne dal sito o dal telefono provo a trovare il tv non lo vedo e non riesco ad aggiungerlo.
per i messaggi doppi, mi scuso, ma quando ho inviato mi ha dato errore e il messaggio l'ha publicato doppio.
in data 29-04-2014 12:25 PM
Nessun problema per il doppio messaggio, figurati
Sul Samsung Link, nella parte sinistra c'è la voce "dispositivi vicini". Se TV e PC sono sotto la stessa rete, lì ti dovrebbe comparire il TV.
Se non compare, prova questo: aggiorna il TV all'ultima versione firmware da menù - supporto - aggiornamento software - aggiorna ora.
Dopo aver fatto l'aggiornamento, procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
Come ultima spiaggia prova a disinstallare e reinstallare il Samsung Link e riprovare!
Fammi sapere
in data 29-04-2014 06:01 PM
ok grazie Paolo questa sera provo e poi ti faccio sapere.