Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ingresso cuffie smart tv samsung ue43mu6120

(Argomento creato il giorno: 30-10-2018 10:19 AM)
32260 Visualizzazioni
Gianluigi1991
First Poster
Opzioni

Buonasera Possiedo questa Smart TV ue43mu6120 non riesco a capire dove si trova l'attacco per inserire le cuffie dato che attacchi 3.5 mm ce ne sono due uno di colore giallo e uno di colore azzurro ho ricevuto assieme alla tv 2 adattatori ma penso che non c'entrano nulla con le cuffie mi potete aiutare voi?

0 Likes
4 Risposte
paperino61
Explorer
Opzioni

Ciao, io un UE43MU6172 e, se il tuo modello è simile al mio, non esiste uscita per cuffia con jack da 3.5. Devi utilizzare cuffie bluetooth. Le connessioni di cui parli, sono in input e non in output (component in e AV in)

ciao

g.

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Il tv non ha l'uscita jack per le cuffie nè il BT ma solo quella ottica..quindi l'unico metodo per poter usare le cuffie (con cavo o senza) è comprare un adattatore che communti il segnale da digitale ad analogico (ESYNiC o simili), da collegare all'uscita ottica.

0 Likes
Gianluigi1991
First Poster
Opzioni

Grazie per le risposte Io ho una cuffia Bluetooth solo che la mia Smart Tv non ha neanche il Bluetooth se mi date qualche adattatore così anziché comprare l'adattatore da digitale a analogico compro direttamente quello che fa da bluetooth

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Ti servirà sempre da digitale ad analogico, perché lo dovrai per forza collegare all'uscita ottica..quindi ti basta comprare un trasmettiore/ricevitore che abbia la funzione BT, in rete ne trovi parecchi.

0 Likes