Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni garanzia estensione

(Argomento creato il giorno: 27-07-2020 02:14 PM)
530 Visualizzazioni
MIMMo821
First Poster
Opzioni

Salve,come posso sapere se ho fatto l'estensione della garanzia alla mia tv? 

0 Likes
8 Risposte
MIMMo821
First Poster
Opzioni

non riesco a trovare nulla che mi certifica l'estensione della garanzia 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
vai sul sito samsung codice s/n seriale della tv e modello e ti registri il tuo tv e li sai quanto hai di garanzia estensione
0 Likes
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Non vorrei sbagliare ma l'estensione di garanzia non la gestisce samsung... samsung garantisce i canonici 2 anni poi l'estensione si fa con una società diversa che in caso di danni dopo i 2 anni ti rimborsa la riparazione. Se hai fatto l'estensione devi avere un contratto a parte che poi hai registrato (con Mediaworld è cosi... si deve registrare l'estensione sul suo sito entro un mese dall'acquisto. Una volta registrata ti arriverà una mail che dovrai stampare e conservare come prova) .Controlla la fattura o lo scontrino della tv... li dovrebbe risultare se hai fatto l'estensione (poi appunto devi averla registrata entro un certo termine)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MIMMo821, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti riferisci a un'estensione di garanzia fornita da Samsung oppure da rivenditori terzi?

Le estensioni di garanzia Samsung possono essere acquistate sul nostro sito e devono essere attivata entro 60 giorni dalla mail di conferma d’ordine ed entro 24 mesi dalla data di acquisto.

Per dubbi o necessità a riguardo, ti suggerisco di contattare il supporto dedicato che risponde al numero verde 800-025520.

@Maxxo741, posso indicarti che le estensioni di garanzia vengono vendute anche direttamente da Samsung e sono dunque acquistabili mediante il nostro shop. Queste sono disponibili per alcuni modelli specifici e puoi vederle QUI.

Per maggiori informazioni potrai fare riferimento al nostro reparto dedicato, contattando il numero indicato sopra.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Ah ok, grazie non lo sapevo. Pensavo che le estensioni venissero vendute solo da terzi... io l'ho già acquistata quindi sarà per un'altra volta.

Henry81
Explorer
Opzioni

Ciao. Se compro un Samsung TV UE50TU8500UXZT  Dinamic Crystal UHD 4K al di fuori dello store Samsung poi entro 24 mesi posso acquistare l'estensione di garanzia: https://www.samsung.com/it/warranty-extension/tvs-warranty-extensions/warranty-extension-tvs-4k-uh-3... ?

E ho tempo 60 giorni dall'acquisto sul sito samsung dell'estensione di garanzia per attivarla?

Grazie.

0 Likes
Henry81
Explorer
Opzioni
Spero di avere una risposta.... Compro una tv su Amazon, entro 24 mesi compro l'estensione di garanzia sul vostro sito ed entro 60 giorni dall'acquisto dell'estensione la attivo. è corretto? Grazie.
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Henry81,

l'estensione di garanzia desiderata è vincolata dalle informazioni presenti nella pagina indicata nel commento scritto mercoledì e nei Termini & Condizioni dedicati:

Il servizio clienti Samsung Shop Italia può verificare preventivamente la compatibilità del tuo televisore, sarà sufficiente contattare i reparti utilizzando i riferimenti indicati per l'attivazione del servizio.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes