in data 27-07-2020 02:14 PM
Salve,come posso sapere se ho fatto l'estensione della garanzia alla mia tv?
in data 27-07-2020 02:15 PM
non riesco a trovare nulla che mi certifica l'estensione della garanzia
in data 27-07-2020 03:03 PM
27-07-2020 06:09 PM - modificato 27-07-2020 06:13 PM
Non vorrei sbagliare ma l'estensione di garanzia non la gestisce samsung... samsung garantisce i canonici 2 anni poi l'estensione si fa con una società diversa che in caso di danni dopo i 2 anni ti rimborsa la riparazione. Se hai fatto l'estensione devi avere un contratto a parte che poi hai registrato (con Mediaworld è cosi... si deve registrare l'estensione sul suo sito entro un mese dall'acquisto. Una volta registrata ti arriverà una mail che dovrai stampare e conservare come prova) .Controlla la fattura o lo scontrino della tv... li dovrebbe risultare se hai fatto l'estensione (poi appunto devi averla registrata entro un certo termine)
in data 28-07-2020 12:18 PM
Ciao MIMMo821, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti riferisci a un'estensione di garanzia fornita da Samsung oppure da rivenditori terzi?
Le estensioni di garanzia Samsung possono essere acquistate sul nostro sito e devono essere attivata entro 60 giorni dalla mail di conferma d’ordine ed entro 24 mesi dalla data di acquisto.
Per dubbi o necessità a riguardo, ti suggerisco di contattare il supporto dedicato che risponde al numero verde 800-025520.
@Maxxo741, posso indicarti che le estensioni di garanzia vengono vendute anche direttamente da Samsung e sono dunque acquistabili mediante il nostro shop. Queste sono disponibili per alcuni modelli specifici e puoi vederle QUI.
Per maggiori informazioni potrai fare riferimento al nostro reparto dedicato, contattando il numero indicato sopra.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 28-07-2020 02:50 PM
Ah ok, grazie non lo sapevo. Pensavo che le estensioni venissero vendute solo da terzi... io l'ho già acquistata quindi sarà per un'altra volta.
25-11-2020 08:31 PM - modificato 25-11-2020 08:32 PM
Ciao. Se compro un Samsung TV UE50TU8500UXZT Dinamic Crystal UHD 4K al di fuori dello store Samsung poi entro 24 mesi posso acquistare l'estensione di garanzia: https://www.samsung.com/it/warranty-extension/tvs-warranty-extensions/warranty-extension-tvs-4k-uh-3... ?
E ho tempo 60 giorni dall'acquisto sul sito samsung dell'estensione di garanzia per attivarla?
Grazie.
in data 29-11-2020 08:52 PM
in data 30-11-2020 11:14 AM
Ciao Henry81,
l'estensione di garanzia desiderata è vincolata dalle informazioni presenti nella pagina indicata nel commento scritto mercoledì e nei Termini & Condizioni dedicati:
Il servizio clienti Samsung Shop Italia può verificare preventivamente la compatibilità del tuo televisore, sarà sufficiente contattare i reparti utilizzando i riferimenti indicati per l'attivazione del servizio.
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.