Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info stato avanzamento pratica

(Argomento creato il giorno: 07-08-2020 11:47 AM)
562 Visualizzazioni
Luca188
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

innanzitutto volevo complimentarmi con il centro reclami Samsung, per la soluzione ad un guasto del pannello della mia TV QLED 55" serie 7, ma gli stessi apprezzamenti non posso farli al centro assistenza della mia città. Capisco che si possa essere oberati di lavoro, ma trovo ingiustificato il non rispondere, almeno per educazione, ad una email inviata per avere info. Samsung dovrebe effettuare degli Audit e/o Survay sui loro centri assistenza. 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca188,

benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per questa segnalazione: come sempre la inoltreremo al nostro reparto dedicato.

Occorre però tenere in considerazione che, a differenza dei canali di supporto indicati sul nostro sito, i centri potrebbero richiedere tempistiche più lunghe per eventuali risposte. Ciò detto, per qualsiasi ulteriore difficoltà ti invitiamo a fare riferimenti a tutti i canali indicati QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca7878
First Poster
Opzioni

Ciao mi intrometto qui perché non mi fa entrare in chat 

ho portato in assistenza un televisore 83 pollici che a smesso di funzionare in garanzia, siccome non c’è il pezzo di ricambio la Samsung mi da il rimborso esclusivo l’IVA ( era fatturato).

però devo emettere la fattura ma potrei avere un fax simile di come volete la fattura?

0 Likes