Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Info funzione hdr+

(Thema erstellt am: 28-01-2017 12:52 AM)
8936 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

Daniele73
First Poster
Optionen

:smileyfrustrated:Salve da pochi giorni ho acquistato una tv samsung ue49ks7000 nella impostazione immaggini c'e' la funzione hdr+,ho notato pero' che attivando tale funzione i colori del televisore si vedono piu sbiaditi con un effetto sbiancante dello schermo,colori meno da cartone animato per interderci tipici di samsung,mentre sembra la difinizione e la profondita' dello schermo con tale funzione migliore dopo aver fatto vari settaggi nelle impostazioni,volevo chiedervi tale funzione devo inserirla solo durante la visione sdr e quindi non hd?forse perche in  questa serie 7000 e' gia sufficiente il sistema hdr che ha di suo per vedere programmi in hd?grazie a voi tutti

0 Likes
7 Antworten
Saverio571
MegaStar
Optionen

La funzione HDR+ serve per rendere HDR i contenuto SDR. Non bisogna far confusione tra HD e HDR. HDR sta per Hight Dynamic Range.

Saverio Casadidio
0 Likes
Daniele73
First Poster
Optionen

Gentilmente si puo spiegare meglio per favore....grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Optionen
Fai una ricerca con google su cosa è l'HDR. Almeno vedi degli esempi
Saverio Casadidio
0 Likes
Daniele73
First Poster
Optionen

Quindi normalmente hdr+ vedendo netflix,oppure programmi in hd non deve essere attivato giusto?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Optionen
Non c'entra nulla con l'HD. L' HDR agisce sulla luminosità e sui colori. Se le trasmissioni sono in HDR (non HD ma HDR) si vedrà una gamma colori estesa. L'HDR+ serve per rendere simil HDR una trasmissione non HDR (SDR). Samsung sostiene che conviene tenere comunque attivo HDR+
Saverio Casadidio
0 Likes
Daniele73
First Poster
Optionen

Non riesco a capire perche' sotto certi versi il mio televisore si vede meglio con hdr+ disattivato...boooh

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Optionen

Sono cose soggettive. Ognuno ha le sue preferenze.

Saverio Casadidio
0 Likes