Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info cavo one connect per Samsung frame

(Argomento creato il giorno: 21-02-2020 10:27 AM)
534 Visualizzazioni
Gerardone
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Sto restrutturando casa e sto pensando di acquistare il samsung The Frame  49" (QE49LS03RAUXZT), la tv verrà installata su una parete di cartongesso che fa da rivestimento del camino quindi qualsiasi cavo deve passare internamente, come posso impostare l'impianto o meglio che tipo di tubo mi consigliate nel quale far passare il cavo one connect? Ovviamente il tubo in questione e sarà rivestito di materiale termico per non farlo riscaldare troppo.

Vi ringrazio

0 Likes
3 Risposte
Cejuko
Pioneer
Opzioni
1) appendere una TV su cartongesso e' altamente pericoloso
2) fissarla sopra al camino la TV si cuoce, come pensi di smaltire il calore ?
3) il cavo One Connect e' molto delicato e' costoso, inoltre i gusci dei terminali non si possono aprire, come pensi di farlo passare in un tubo da ben 50 mm ?

Io ti consiglio di rivedere la posizione.
0 Likes
Gerardone
First Poster
Opzioni

Ciao Cejuko,

per quanto riguarda la questione cartongesso mi avevano già dato la soluzione che consiste nel installare delle barre dietro in modo che il peso non gravi sulla lastra di cartongesso (ne ho visti già di lavori fatti così e la tv mantiene perfettamente).

Per quanto riguarda il calore, questo è un altro mio dubbio... tra il camino (si tratta di un iserto senza caldaie o altri accumulatori di calore) e la tv ci sarebbero 80 cm di distanza e avevo pensato di far riempire tutto l'interno del rivestimento in lana roccia, credi che comunque il calore sarebbe troppo? Il camino è più un accessorio che una fonte di calore quindi non sarà accesso tutti i giorni.

Per il cavo avevo letto della sua delicatezza per questo chiedevo info, pensavo che mettendo un tubo abbastanza grande si poteva fare qualcosa

0 Likes
Cejuko
Pioneer
Opzioni

@Gerardone  ha scritto:

credi che comunque il calore sarebbe troppo?

Io non metterei mai una TV sopra ad un camino.

0 Likes