Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indicatori dei comandi e istruzioni spariti

(Argomento creato il giorno: 21-04-2022 10:02 AM)
413 Visualizzazioni
essebi66
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Samsung Smart, da qualche giorno pigiando sul telecomando non vedo più a video le istruzioni date al TV, ad esempio il volume si alza e abbassa dal telecomando ma a video non vedo il comando dato e non vedo il il numero del volume, idem se cerco menu non mi compare il menu da cui fare le selezioni, in pratica non posso più gestire il TV non vedo neanche il numero del canale, sparito tutto. Come risolvo? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le CRYSTAL BALLS, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao essebi66,

benvenuto nella Community Samsung!

Come suggerito da Xura, al fine di fornirti un adeguato supporto, abbiamo necessità del codice modello del tuo tv. Questo dato potrai estrapolarlo seguendo la seguente guida:

Andrea_C_0-1650634049124.png

Colgo l'occasione per chiederti se hai avuto modo di eseguire un ripristino software del tv al fine di escludere eventuali bug presenti sulla smart tv.

Fornendomi il codice modello del tv potrò guidarti in quelli che sono i percorsi da seguire per eseguire tali procedure.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
essebi66
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea,  è magicamente ricomparso tutto, non ho fatto nulla se non provare a pigiare tutti i tasti del telecomando che sul momento non hanno portato a nulla ma il giorno dopo all'accensione era tutto come prima!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao essebi66,

sono lieto di apprendere che l'anomalia sia rientrata. 

Probabilmente il tutto è stato causato da un sovracarico dei condensatori. 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes