in data 20-04-2022 11:01 PM
Buona sera alla comunità.
Da qualche giorno sul canale "Supertennis" sullo schermo del mio TV Samsung smart, mi trovo sempre il messaggio che riporto sotto.
Come posso rimediare a questo inconveniente?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
"This page contains the following errors:
Error on the line 69 at column 8:
Opening and ending tag mismatch: meta line 0 and head.
Bellow is a rendering of the page up to the first error."
in data 21-04-2022 11:26 AM
Ciao Saverio42, benvenuto nella nostra Community!
Quanto descrivi si manifesta solo ed esclusivamente su questo canale, oppure anche su altri?
Ti sarei inoltre grato se potessi indicarmi il modello completo del televisore così come indicato nell'etichetta apposta sul retro, avendo cura di non postare il seriale per rispetto dei dati personali.
Fammi sapere. Buona giornata!
in data
21-04-2022
03:38 PM
- data ultima modifica
21-04-2022
04:05 PM
autore
Andrea_M1
Grazie per la rapida risposta.
Il TV in causa è un Samsung:
model UE46F6400AW
Type UE46F6400
Model code UE46F6499AWXZF
Version 05
S/N [RIMOSSI DATI SENSIBILI]
La fascia con l'avvertimento già segnalato, si presenta sulla parte alte del video e non permette la visione completa dell'immagine.
Il disturbo si presenta nel canale Supertennis (forse l'ultimo visto) ma poi controllando altri canali ho visto lo stesso difetto anche su un canale mai usato.
Mi domando se questo è dovuto al fatto che (mi pare) precedentemente avevo attivato il WiFi.
Grazie da Saverio.
in data 21-04-2022 05:19 PM
La serie F e' ormai OBSOLETA, si e' trasformata in MONITOR.
Prenda una Fire Stick HD e problema risolto.
in data 21-04-2022 09:40 PM
Grazie per il consiglio ma il TV funziona perfettamente e non ha mai dato nessun tipo di problema.
in data 22-04-2022 05:19 PM
Ciao Saverio-42,
la situazione descritta risulta essere insolita.
Hai provato a ripristinare il software al fine di escludere eventuali bug?
Per ripristinare il software segui pure il seguente percorso:
Considera che resettare il tv, anche data anche l'età del prodotto, potrebbe portare al presentarsi di nuove anomalie. Tale procedura ci permetterebbe però di comprendere se l'errore riscontrato sia o meno causato dal software stesso del tv.
Ne approfitto per chiederti la versione software installata sul tuo tv. Potrai verificare tale informazione seguendo il seguente percorso:
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 22-04-2022 09:11 PM
Ciao Andrea.
Da questo pomeriggio ci sono delle novità positive.
Tanto per capire, ho aggiornato il software del TV, ora ho la versione 2127, ma il disturbo continuava.
Ho resettato e riportato alle condizioni di fabbrica il Samsung.
Il difetto continuava ad essere presente.
Ho rifatto una nuova acquisizione di tutti i canali, ma il difetto era sempre presente.
Disperato, ho controllato tutto il menù alla ricerca di una funzione che avrebbe potuto ripristinare il funzionamento corretto dei canali.
Ho fatto diverse prove senza convinzione e ripristinando dove possibile le funzioni "normali".
Ala fine di tutto questo, ricontrollando il canale Supertennis, ho visto che la fascia con l'avvertimento dell'errore era sparito.
Dopo tutte le variazioni fatte, non riesco a capire quale funzione ha riportato al corretto funzionamento del TV. Così come è comparso, è sparito.
Grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Saverio.