Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni wifi perse

(Argomento creato il giorno: 26-11-2015 11:21 AM)
473 Visualizzazioni
sat333
First Poster
Opzioni

Salve,

sono in possesso di un TV serie ES8000, da diverso tempo ogni volta che avvio lo smart hub mi richiede i parametri della connessione wifi, in pratica non rimangono memorizzati, inoltro noto anche una ricezione minore a parità di condizione (posizione tv e router)

0 Likes
5 Risposte
sat333
First Poster
Opzioni
Aggiungo che ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione 002020
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao sat333 e benvenuto.

Potrebbe essere un problema del modulo wifi del TV... Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
sat333
First Poster
Opzioni

Ok,

vedrò di effettuare qualche altro test e in caso contatto il numero verde.

Un'altra domanda, per questi modelli è previto un aggiornamento (a breve) dell'applicazione netflix, visto che la versione attuale è a dir poco "imbarazzante" non avendo nessuna possibilità di gestire gli account, le opzioni...

Grazie per le risposte

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Attualmente non ho informazioni ufficiali in merito al rilascio di un aggiornamento per l'app di Netflix... Dovresti chiedere direttamente a Netflix perchè sono loro che sviluppano l'app! Smiley Felice
0 Likes
sat333
First Poster
Opzioni

Confermo quanto scritto nel primo post, ho provato ad impostare anche un indirizzo ip fisso (e relativi dati), ma anche in questo caso capita in maniera del tutto casuale che le impostazioni wifi vadano perse...

A questo punto mi conviene contattare il servizio clienti, immagino...

0 Likes