Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile riprodurre contenuti netflix su UE40J6300

(Argomento creato il giorno: 10-12-2015 11:34 PM)
5142 Visualizzazioni
zinig
First Poster
Opzioni

Da qaulche giorno durante la ripriduzione di contenuti netflix compare  il messaggio di errore 

Al momento non e possibile riprodurre questo titolo. Riprova pià tardi o seleziona un altro titolo.

La versione di Netflix installata e 5.2.12

Da Pc invece nonho alcun problema du riproduzione dei contenuti in streaming

0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao zinig e benvenuto!

Potresti indicare la versione software attulmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
Nel frattempo fai un reset dello smart hub da menù - smart hub - ripristino.
0 Likes
Carmad
First Poster
Opzioni
Quoto, anche a me da lo stesso errore, su ps3 pc e android sotto la stessa rete va tutto bene ma sulla tv sia via Ethernet che su Wi-Fi random da questo errore e devo resettare alle impostazioni di fabbrica tutte le volte, è snervante reimpostare sempre tutto.

La versione netflix è 5.0543
La versione della tv è T-HKMFDEUC-1412.1
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Carmad e benvenuto.

Hai già provato anche a reinstallare l'app, tenendo premuto il tasto Enter e selezionando Reinstalla?
0 Likes
Carmad
First Poster
Opzioni
Si
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
E' strano perchè non ci sono problemi sull'app.... Vi consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e richiedere un factory reset da remoto!
0 Likes
paomon1
First Poster
Opzioni

Salve. Volevo sapere se il problema è stato risolto.... io ad oggi sul mio tv ue48j6400k , me lo ritrovo. E non è di grande aiuto spegnere la tv. Il problema ri rimanifesta dopo poche visioni...... Il reset poi , non ne parliamo, potrà anche dare un contributo, ma occorre reipostare account di samsung e tutti gli account delle varie app nel frattempo censite... 

Il supporto Netflix, dice appunto di uscire dall'App e spegnere la tv (togliere alimentazione per 10 sec , un munuto, quì dite pure di fare un reset, ma a mio modo di vedere non sono procedure che a lungo termine possono andare bene.

Se ci sono altri suggerimenti, sono assai graditi.

Grazie 

Paolo.

0 Likes
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Prova a disattivare ATTIVAZIONE ISTANTANEA la trovi in

menu/sistema/generale

Non conosco la serie 6300 ma per la  JS9000 funziona anche se dopo aggiornamento della APP del 31/12 non è più necessario.

paomon1
First Poster
Opzioni

Intanto grazie. Ho fatto questa modifica ora. Tra qualche giorno posterò i risultati , che spero siano positivi.

Buona domenica a te e a tutti.

Paolo

paomon1
First Poster
Opzioni
Non ho più avuto il problema.... ma ... ripasserò
0 Likes