Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagine spezzata durante film o pubblicità (su Digitale ea volte su DAZN)

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 04:00 PM)
210 Visualizzazioni
Dixii
First Poster
Opzioni

Salve,

è da circa un anno che in alcuni contenuti video come film su digitale, oppure DAZN nelle pubbliclità, il contenuto video in fase di scorrimento da destra verso sinistra o viceversa, fa un specie di linea che divide l'immagine in questo modo (allego foto)... ho provato a mettere filtro antenna.. resettare la tv.. aggiornare all'ultimo fw (2102.2).. ma non ho risolto.. mentre vedo un film sulla rai o mediaset, oppure nelle pubblicità appare questa linea (a volte due) che spezzano l'immagine,.. a qualcuno è successo?

Grazie

Immagine.png

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dixii, ti do il benvenuto nella nostra Community!

L'anomalia descritta può verificarsi in base a vari fattori, tra cui connessione internet, qualità e natura dei contenuti trasmessi.

Quale modello stai utilizzando, nella fattispecie? Ti chiedo di indicarmi il codice completo come riportato sulle etichette.

Nel frattempo, fammi sapere quali parametri sono presenti da:

- Impostazioni
- Supporto
- Auto-diagnosi
- Informazioni sul segnale

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dixii
First Poster
Opzioni

Il modello preciso è: UE50TU7170UXZT

e sul segnale ho 100%

sembra come se non riesce a interpretare bene il formato video di alcuni contenuti … principalmente lo fa sulle pibbuclita e su film o programmi registrati, mentre su dirette come tg o partite o programmi in diretta non lo fa…

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quasi sicuramente e' un problema della scheda T-CON.

Deve portarlo in assistenza Samsung se e' fuori garanzia.

0 Likes
Dixii
First Poster
Opzioni

La tv l’ho comprata a giugno 2020, se ritrovo lo scontrino è ancora in garanzia giusto?

0 Likes
Dixii
First Poster
Opzioni

Ma di solito i problemi al t-con fanno questo tipo di difetto? Perché guardando online vedo altri tipi di problemi 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

SI, e' in garanzia solo con una prova di acquista.

0 Likes