in data 09-01-2022 04:00 PM
Salve,
è da circa un anno che in alcuni contenuti video come film su digitale, oppure DAZN nelle pubbliclità, il contenuto video in fase di scorrimento da destra verso sinistra o viceversa, fa un specie di linea che divide l'immagine in questo modo (allego foto)... ho provato a mettere filtro antenna.. resettare la tv.. aggiornare all'ultimo fw (2102.2).. ma non ho risolto.. mentre vedo un film sulla rai o mediaset, oppure nelle pubblicità appare questa linea (a volte due) che spezzano l'immagine,.. a qualcuno è successo?
Grazie
in data 10-01-2022 02:44 PM
Ciao Dixii, ti do il benvenuto nella nostra Community!
L'anomalia descritta può verificarsi in base a vari fattori, tra cui connessione internet, qualità e natura dei contenuti trasmessi.
Quale modello stai utilizzando, nella fattispecie? Ti chiedo di indicarmi il codice completo come riportato sulle etichette.
Nel frattempo, fammi sapere quali parametri sono presenti da:
- Impostazioni
- Supporto
- Auto-diagnosi
- Informazioni sul segnale
Attendo tue. Buona giornata 🙂
in data 10-01-2022 03:08 PM
Il modello preciso è: UE50TU7170UXZT
e sul segnale ho 100%
sembra come se non riesce a interpretare bene il formato video di alcuni contenuti … principalmente lo fa sulle pibbuclita e su film o programmi registrati, mentre su dirette come tg o partite o programmi in diretta non lo fa…
in data 10-01-2022 05:46 PM
Quasi sicuramente e' un problema della scheda T-CON.
Deve portarlo in assistenza Samsung se e' fuori garanzia.
in data 10-01-2022 06:54 PM
La tv l’ho comprata a giugno 2020, se ritrovo lo scontrino è ancora in garanzia giusto?
in data 10-01-2022 07:11 PM
Ma di solito i problemi al t-con fanno questo tipo di difetto? Perché guardando online vedo altri tipi di problemi
in data 11-01-2022 09:59 AM
SI, e' in garanzia solo con una prova di acquista.