in data 26-11-2020 06:36 PM
La mia tv HQ32EJ470NK non mi permette di effettuare la scansione dei canali e neanche il reset.
molte delle funzioni nel menù sono in grigio.
in data 12-11-2021 08:38 PM
Ciao Nicola , ho anche io problemi con il televisore Samsung mod
puoi aiutarmi su come sintonizzare in canali? Grazie
17-11-2021 05:44 PM - modificato 17-11-2021 05:44 PM
Ciao Nick8one, benvenuto sulla Community Samsung!
Il modello di tv che hai indicato è destinato all'utilizzo negli hotel: per questi tv, è possibile usufruire di un supporto tecnico dedicato.
Ho dunque modo di inoltrare la tua richiesta al nostro reparto dedicato che si occuperà di fornirti tutte le indicazioni su come procedere.
A tal fine, ti ho inviato un messaggio privato per la richiesta di alcuni dati necessari per la segnalazione della richiesta.
Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".
Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale: è infatti importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 17-11-2021 06:09 PM
Buonasera anche io ho lo stesso problema purtroppo il negozio UNIEURO mi ha venduto questo televisore ma non mi ha informato e dopo ripetute mail mi ha detto che non puó farci nulla e ora che nella mia zona si sta risintotizzando il tv per i canali hd ogni 10 giorni è dalirio. Qualcuno mi puó aiutare a sbloccare tale menu? Grazie milla
in data 18-11-2021 10:07 AM
Ciao Nyfedevr, bentornato sulla Community Samsung!
Ho visto che hai scritto anche in passato sulla Community e hai indicato che il tv in tuo possesso è un modello HG32EJ470NK: potresti confermarlo?
Tieni presente che, per i tv destinati all'utilizzo negli hotel, è possibile ricevere un supporto dedicato in tempo reale.
Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.
Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".
Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, poichè è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 02-03-2022 08:34 PM
La mia tv HQ32EJ470NK non mi permette di effettuare la scansione dei canali e neanche il reset.
molte delle funzioni nel menù sono in grigio. cosa devo fare?
in data 30-07-2023 05:07 PM
Buonasera a tutti. Ho lo stesso identico problema. Potreste aiutarmi a risolverlo? Grazie