Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotel TV Samsung HG32EJ470NK 32 " HD Ready HG32EJ470NKXEN

(Argomento creato il giorno: 14-09-2020 01:20 PM)
859 Visualizzazioni
Guardiola1983
First Poster
Opzioni

Ho acquistato questa tv ma non riesco ne a sintonizzare ne a resettare la tv in quanto ho le possibilità di scelta evidenziate nel menù. Come posso risolvere?

Grazie 

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Guardiola1983, benvenuto sulla Community Samsung,

per i tv destinati agli hotel è possibile ricevere un supporto dedicato: a tal fine, ti ho richiesto alcuni dati mediante messaggio privato :winking-face:

Ti ricordo che potrai accedere ai messaggi privati cliccando sul tuo avatar (in alto e a destra della schermata) e selezionando "Messaggi".

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cla_1971
Student
Opzioni

Salve, ho anch'io lo stesso problema con il televisore di mia mamma. L'ha comprato in un centro commerciale, ma nessuno le ha mai detto che fosse un hotel TV.  Avevo fatto io la prima accensione e installazione ma non mi ero accorto fosse diverso dagli altri TV samsung (ne ho 2). Dopo una breve ricerca ho scoperto sul web come accedere al menu mute 119 enter, ma il TV risulta essere in "standalone", ma le funzioni di aggiornamento dei canali restano sempre disabilitate. Che posso fare? Grazie in anticipo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cla_1971,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
igor20
First Poster
Opzioni

Buona sera, anche io vorrei risolvere lo stesso problema, ci sto provando da giorni, è possibile sbloccare la lettura dei canali e tutte le altre funzioni?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao igor20,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/come-sbloccare-le-funzioni-su-hotel-tv/m-p/2270905

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
doraimon13
First Poster
Opzioni
buongiorno,
ho anche io lo stesso problema. potrebbe gentilmente aiutarmi?
0 Likes