in data 14-09-2020 01:23 PM
buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato un tv samsung 4k tu8500 serie 8.Ho un problema con il settaggio delle immagini e vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto.Capisco che il settagio è a gusto personale.Io personalmente vorrei fare un settaggio ottimale per la visione in 4k di sport e cinema.Sapete se posso trovare un tutorial sul mio tv o un'altro con caratteristiche simili. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto
in data 15-09-2020 10:10 AM
Ciao debel,
quali difficoltà stai riscontrando esattamente con i settaggi dei valori immagine?
Posso indicarti che non è disponibile un tutorial uffuciale a riguardo, in quanto, come anche da te anticipato, il settaggio si basa su vari fattori come i propri gusti personali, l'ambiente in cui è posizionato il tv e la tipologia di contenuti che si intende visionare.
Puoi comunque attendere i feedback di altri utenti che potranno indicarti come hanno configurato l'immagine del proprio tv e potrai eventualmente provare a utilizzare gli stessi parametri, con la sicurezza del fatto che, qualora non dovessi essere soddisfatto, potrai comunque effettuare un reset immagine per tornare ai valori predefiniti
Restiamo a disposizione, ciao!