Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggio ottimale immagini Samsung ue43tu8500u crystal uhd

(Argomento creato il giorno: 14-09-2020 01:23 PM)
1738 Visualizzazioni
debel
Student
Opzioni

buongiorno a tutti. Ieri  ho  acquistato un  tv  samsung 4k tu8500 serie 8.Ho  un  problema  con  il  settaggio  delle  immagini e  vorrei  sapere  se  qualcuno ha  avuto il mio  stesso  problema e ha  risolto.Capisco  che  il  settagio  è a  gusto  personale.Io  personalmente vorrei  fare  un  settaggio ottimale per  la  visione in  4k  di  sport  e  cinema.Sapete  se  posso  trovare  un  tutorial  sul  mio  tv  o  un'altro  con  caratteristiche simili. Ringrazio anticipatamente per  qualsiasi aiuto

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao debel,

quali difficoltà stai riscontrando esattamente con i settaggi dei valori immagine?

Posso indicarti che non è disponibile un tutorial uffuciale a riguardo, in quanto, come anche da te anticipato, il settaggio si basa su vari fattori come i propri gusti personali, l'ambiente in cui è posizionato il tv e la tipologia di contenuti che si intende visionare.

Puoi comunque attendere i feedback di altri utenti che potranno indicarti come hanno configurato l'immagine del proprio tv e potrai eventualmente provare a utilizzare gli stessi parametri, con la sicurezza del fatto che, qualora non dovessi essere soddisfatto, potrai comunque effettuare un reset immagine per tornare ai valori predefiniti :smiling-face:

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes