Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home teatre Samsung 5.1 si spegne

(Argomento creato il giorno: 16-11-2022 07:35 PM)
156 Visualizzazioni
pisolo65
Apprentice
Opzioni
Salve come da titolo ho questo problema, ho comprato una TV Samsung 50 pollici mod. Ue7170au ed ho collegato il Dolby sourround Samsung con cavo HDMI+ cavo ottico ma non riesco a farlo funzionare più di 20 secondi , ho fatto varie prove ma tutto invano .
La cosa che non capisco è che ieri sono ( non so come ) ha funzionato oggi non me vuole sapere, lo accendo e si rispegne dopo un paio di secondi. Qualcuno può aiutarmi.
Grazie mille a chi mi risponderà 
0 Likes
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
controlla il cavo ottico e hdmi che siano inestati bene
0 Likes
pisolo65
Apprentice
Opzioni
Fatto ma non succede nulla, ho cambiato anche il cavo HDMI ma niente
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
verifica il cavo ottico e hdmi che nin siano di scarsa qualitá che probabile interferenze puo capitare che nin funzioni e non
0 Likes
pisolo65
Apprentice
Opzioni
Nell'altra TV funzionava in quanto è capitato che ieri si è collegato oggi non ne vuole sapere si spegne dopo un paio di secondi
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui un ripristino del tv poi verifica se ci sono aggiornamenti software devi esser collegato in wifi x aggiornare futuri aggiornamenti
0 Likes
pisolo65
Apprentice
Opzioni
Ma scusa una domanda: anche se la TV ha 4 giorni di vita? Nel senso che ha già l'ultimo aggiornamento?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi verificare tu impostazione aggiornamento software se ce un firmware scaricalo per bug ho correzioni problematiche
0 Likes
pisolo65
Apprentice
Opzioni
Ok ti farò sapere. Grazie mille
pisolo65
Apprentice
Opzioni
Fatto, ma non è cambiato niente 😔
0 Likes