Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho u.n TV SMART 55H6500 da un po di tempo Juventus smart non funziona più, perchè?

(Argomento creato il giorno: 20-07-2015 08:59 AM)
1161 Visualizzazioni
AZeta1
First Poster
Opzioni
Da smart hub accedo all'icona juventus smart appare "carica" e subito dopo sullo schermo un'immagine dei giocatori juventini in festa. L'immagine rimane fissa e non c'è possibilità alcuna di avviare l'applicazione. A funzionato e bene solo per 15 giorni dopo l'acquisto avvenuto circa un mese e mezzo fa. Cosa devo fare per usufruire di tale applicazione?
0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao AZeta, abbiamo già segnalato la cosa a Juventus, ci stanno lavorando Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
AZeta1
First Poster
Opzioni
Grazie!
0 Likes
AZeta1
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
guido71
First Poster
Opzioni

Ciao ci sono aggiornamenti? Il problema persiste da mesi.. Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ho segnalato nuovamente la cosa, appena ho qualche informazione vi faccio sapere.
0 Likes
guido71
First Poster
Opzioni

Ciao paolo, hai avuto risposte/delucidazioni dal fornitore?  grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Guido71 Smiley Felice
appena abbiamo aggiornamenti provvediamo ad informarti.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
AZeta1
First Poster
Opzioni
Ancora nessuna novità sul fronte Juventus Smart? Eppure Samsung continua ad inviarmi mail come Samsung Official partner Juventus . Come mai l'applicazione invece non si riesce ad aggiornarla ? O è stata definitivamente eliminata?
0 Likes
AZeta1
First Poster
Opzioni
Ancora nessuna novità sul fronte Juventus Smart? Eppure Samsung continua ad inviarmi mail come Samsung Official partner Juventus . Come mai l'applicazione invece non si riesce ad aggiornarla ? O è stata definitivamente eliminata?
0 Likes