Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho collegato il mio SMART TV (uscita SCART femmina EXT RGB) al mio Stereo (ingresso JACK femmina

(Argomento creato il giorno: 26-05-2015 01:27 PM)
3987 Visualizzazioni
nino12
First Poster
Opzioni

ho collegato il mio SMART TV (uscita EXT RGB)  al mio Stereo (ingresso JACK AUX) tramite un adattatore RGB-SCART-RCA-JACK .

Orbene, se il TV è sintonizzato sui canali digitali lo STEREO riproduce regolarmente i suoni, mentre se il TV è sintonizzato su SKY (tramite decoder) si sentono sempre e soltanto i suoni del digitale pur se le immagini sul TV sono dei propgrammi SKY. In pratica non si riescono a sentire dallo STEREO i suoni dei programmi SKY

0 Likes
3 Risposte
andromeda1
Pathfinder
Opzioni

Benvenuto nel forum.

Se non erro, la scart della tv veicola solo il segnale DTT del televisore; per poter sentire l'audio esterno del decoder sky, devi collegare l'adattatore direttamente al decoder esterno.

nino12
First Poster
Opzioni

Stamane il Service di SAMSUNG mi ha informato che la SMART TV mi dà in uscita solo il segnale del digitale terrestre, per cui ho già provveduto a spostare l'adattatore sull'uscita del decoder e tutto va ok.

Grazie

MaxTel
First Poster
Opzioni

Buna sera la mia SMART TV led 32" T4300 sul retro ha 5 prese rca 1 gialla 2 bianche e 2 rosse che ho pensato che potessero servire a collegarla all'amplificatore dello stereo? ma non è così.  Sul manuale , tra l'altro non c'è la figura del retro della TV. chi mi può dare istruzioni in merito ? ringrazio

0 Likes