Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un Tv smart modello ue40ku6072u in Italia presso i magazzini TRONY ma manca l'indicazione del paese Italia

(Argomento creato il giorno: 20-09-2016 07:20 PM)
2580 Visualizzazioni
rosarchi1
First Poster
Opzioni

E' veramente strano . Ho acquistao uno smart Tv presso i negozi TRONY di Roma ma per una sintonia dei canali italiani devo selezionare grecia o polonia. L'talia non esiste. Inoltre è impossibile  trovare una guida in italiano. Infine è impossibile registrare il proodotto sul sito Samsung. Mi chiedo: è mai possibile che si permettano simile cose dal momento che siamo in Italia ? nHo anche problemi nella sintonia dei canali satellitari. E' valida la garanzia italiana. Grazie

2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao rosarchi e benvenuto.

Il modello che hai indicato non è destinato al mercato italiano, quindi è normale che non sia presente al nazione Italia e che tu debba selezionare Grecia per avere almeno l'ordinamento dei canali secondo l'LCN italiano.
La garanzia è comunque di 24 mesi dall'acquisto, ma l'uscita del tecnico non è compresa. Non puoi registrare il prodotto su Samsung People proprio perchè si tratta di un TV di importazione.

In Italia esiste il libero mercato, quindi un rivenditore può acquistare all'estero e rivendere in Italia. Sta poi all'onestà del rivenditore stesso avvisare il cliente sul fatto che si tratti di un prodotto di importazione.

jenga
Apprentice
Opzioni
E' successo anche a me, acquistato on line e dato come modello UE40KU6000, solo in fattura ho trovato il codice modello completo UE40KU6072U per scoprire qui che si tratta di modello per altri mercati.
Al di la dell'onestà del rivenditore, che non mi vedrà più acquistare da lui, quali sono le differenze sostanziali tra questo modello e quello per il mercato italiano?
La cosa fastidiosa è che i programmi con doppio audio prendono sempre Inglese come prima scelta (anche se come canale audio è il 2), costringendomi ogni volta a rientrare nella home e cambiare sul canale audio 1 italiano.
--
Beauty, science and art will always triumph.
0 Likes