Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

HG32ej470nk aggiornamento canali non possibile

(Argomento creato il giorno: 25-10-2020 08:15 PM)
1264 Visualizzazioni
Cla_1971
Student
Opzioni

Salve, ho anch'io lo stesso problema riscontrato da altri con il televisore di mia mamma.

L'ha comprato in un centro commerciale, ma nessuno le ha mai detto che fosse un hotel TV. Avevo fatto io la prima accensione e installazione ma non mi ero accorto fosse diverso dagli altri TV samsung (ne ho 2). Dopo una breve ricerca ho scoperto sul web come accedere al menu mute 119 enter, ma il TV risulta essere in "standalone", ma le funzioni di aggiornamento dei canali restano sempre disabilitate. Che posso fare? Grazie in anticipo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cla_1971, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che questo modello è destinato agli hotel: su questi prodotti è possibile ricevere un supporto dedicato.

Ti ho chiesto, mediante messaggio privato, alcuni dati utili al fine di metterti in contatto con il reparto.

Attendo un tuo riscontro :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cla_1971, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che questo modello è destinato agli hotel: su questi prodotti è possibile ricevere un supporto dedicato.

Ti ho chiesto, mediante messaggio privato, alcuni dati utili al fine di metterti in contatto con il reparto.

Attendo un tuo riscontro :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
tiziano85s
First Poster
Opzioni

Buonasera, stesso problema tv samsung HG32EJ470NKXEN disattivata l'opzione di aggiornamento canali

0 Likes
Rino7171
Apprentice
Opzioni

Salve io ho la stessa TV e lo stesso problema mi potete aiutare per cortesia

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Su YouTube ci sono dei video per sbloccare il menu' delle TV destinate agli Hotel.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Rino7171,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-tv/m-p/3864835#M174337

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SIMONE SULLA
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho il problema con la tv  HG32EJ47ONK non sapevo che era dedicata agli hotel non riesco a fare la ricerca dei canali volevo del supporto

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

e' necessario un approfondimento tecnico via chat, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
inoltre la serie J4700 non e' compatibile con il nuovo standard.

Saluti

0 Likes