Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hdr10+ modello Q60R

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 06:42 PM)
1207 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

Salve forum volevo sapere l'opzione hdr10+nelle impostazioni io non la trovo..trovo solo i pallini verdi che puoi attivare o disattivare sulle porte HDMI...bisogna chiamare il supporto tecnico per farmi arrivare l'hdr10+?

0 Likes
Salta alla soluzione
mik12
Helping Hand
Opzioni

Si venerdì mi chiamano alle tra le 15 e 15:30.. comunque è disabilitato il 10+ ma da remoto il tecnico può mettere on e quindi ritorna a comparire in impostazioni avanzate

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mik12 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/supporto-tecnico/m-p/4079119#M177381

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Soluzione
mik12
Helping Hand
Opzioni

Andrea ciao sì ho risolto complimenti per il servizio è la seconda volta che mi risolvete i problemi... praticamente avevo dal menu segreto l'hdr plus su off e il tecnico adesso l'ha messo su on...sono stato 1 anno e tre mesi convinto che avessi attivo l'hdr plus invece era spento ma l'unica cosa che non mi ha aiutato è stato che nelle impostazioni avanzate non lo trovavo e solo da menù segreto si poteva attivare..magari in futuro per praticità conviene farlo inserire con la scritta nelle impostazioni avanzate che in alcuni tipi di modello li hanno mentre altri come il mio no..io ho il Q60r del 2020... comunque per il servizio ottimo bravi💪🏻

mik12
Helping Hand
Opzioni

Emanuele mi hanno chiamato e dal menu segreto mi hanno attivato su on l'hdr plus ..era spento prima

emanuel8
MegaStar
Opzioni
perfetto come funziona adesso
mik12
Helping Hand
Opzioni

immagine più luminosa e colori più accesi 💪🏻

emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono contento che hai risolto ottimo👏👏
AlastorTizius84
Pioneer
Opzioni

Salve,  mi aggiungo alla discussione,  io ho un Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” e nemmeno io vedo alcuna opzione HDR10+ nelle impostazioni, ma solo segnali di ingresso plus.

Credo sia attiva, perché quando faccio partire, ad esempio, un contenuto su Amazon prime (unico servizio che dispone dell’HDR10+) mi viene indicato HDR 10+ in impostazioni rapide quando

Nemmeno su manuale viene citata una voce HDR10+ da attivare nelle impostazioni, quindi credo sia tutto ok …

mik12
Helping Hand
Opzioni

Chiama il supporto tecnico tramite TV e ti entrano nel menù segreto e nella scritta HDR plus mettono on e verrà attivata e la troverai anche nelle impostazioni avanzate la scritta.

0 Likes
AlastorTizius84
Pioneer
Opzioni

Ma perdonami, l’utilità quale sarebbe ? Non è comunque già attivo default ?

https://ibb.co/fGnZ81T

Non ti visualizzava l’icona HDR10+ quando facevi partire contenuti appositi ?

perché a me esce …