Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

hdr10+ mancate sulla eu43nu7190

(Argomento creato il giorno: 15-12-2018 06:15 PM)
839 Visualizzazioni
remo75
Pathfinder
Opzioni

sulla mia tv eu43nu7190 ho notato che nno era attivato hdr+ di default  , e cmq sia poi lo attivato, ma nelle specifiche della tv sul sito dice che dovrebbe essere hdr10+ , andare al link :  https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-nu7190/UE43NU7190UXZT/

COME FUNZIONA , PERCHE NON HO CAPITO...!!????

"" 

• Video
    • ProcessoreUHD Mastering Engine
    • Motion Rate100
    • PQI (Picture Quality Index)1300
    • HDR (High Dynamic Range)HDR
    • HDR 10+
    • HLG (Hybrid Log Gamma)Yes
    • ContrastMega Contrast
    • ColorPurColor
    • Viewing AngleN/D
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
remo75
Pathfinder
Opzioni
l'importante che ho capito io...!!! che tu abbia capito o no ha poca rilevanza per quanto mi riguarda. felice che tu sia feliceche io abbia risolto...!! ma avevo già risolto in un altro post con altri interlocutori......bona vita carissimo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Hdr+ ed hdr10+ sono due cose completamente diverse
0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni
lo so già
0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Quindi? Quale è la domanda?
0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni
la domanda è questa , cosa che ho già scritto in un altro post, il tv nelle specifiche dice che ha hdr10+ ma nel menu nn ce , lo attivato manualmente dal menu segreto , ma è solamente un hdr+ non è un hdr10+ come dice nelle specifiche del suddetto tv , che poi leggendo in altro post dice che hdr10+ è visibile se si visualizza un contenuto in prime video..... ! poi nn capisco perché nn era già attivato di default
0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Ripeto, sono due cose diverse

L'hdr10+ non si attiva o disattiva, viene letto in automatico dalla tv nel momento in cui lo standard è presente

Quella boiata dell'hdr+ invece la attivi è disattivi a piacimento
0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni
e siamo perfettamente d'accordo, sottolineavo solamente che hdr+ lo dovuto attivare dal menu segreto xke nn lo avevo nel menu quando lo preso il tv...... adesso ho capito come funziona l hdr10+ , apposto cosi...... leggendo in mezzo a tutti questi post .....
0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni
come lo avevo capito benissimo che sono due cose diverse .......
0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Sinceramente non c'ho capito una mazza con quello che hai scritto ma son felice che hai risolto :face-with-tears-of-joy:
0 Likes
Soluzione
remo75
Pathfinder
Opzioni
l'importante che ho capito io...!!! che tu abbia capito o no ha poca rilevanza per quanto mi riguarda. felice che tu sia feliceche io abbia risolto...!! ma avevo già risolto in un altro post con altri interlocutori......bona vita carissimo
0 Likes