Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

hdr10+ mancate sulla eu43nu7190

(Argomento creato il giorno: 15-12-2018 06:48 PM)
815 Visualizzazioni
remo75
Pathfinder
Opzioni

sulla mia tv eu43nu7190 ho notato che nno era attivato hdr+ di default  , e cmq sia poi lo attivato, ma nelle specifiche della tv sul sito dice che dovrebbe essere hdr10+ , andare al link :  https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-nu7190/UE43NU7190UXZT/

COME FUNZIONA , PERCHE NON HO CAPITO...!!????

"" 

• Video
    • ProcessoreUHD Mastering Engine
    • Motion Rate100
    • PQI (Picture Quality Index)1300
    • HDR (High Dynamic Range)HDR
    • HDR 10+
    • HLG (Hybrid Log Gamma)Yes
    • ContrastMega Contrast
    • ColorPurColor
    • Viewing AngleN/D
0 Likes
9 Risposte
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Hdr+ ed hdr10+ sono due cose completamente diverse
0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni
lo so già
0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Quindi? Quale è la domanda?
0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni
la domanda è questa , cosa che ho già scritto in un altro post, il tv nelle specifiche dice che ha hdr10+ ma nel menu nn ce , lo attivato manualmente dal menu segreto , ma è solamente un hdr+ non è un hdr10+ come dice nelle specifiche del suddetto tv , che poi leggendo in altro post dice che hdr10+ è visibile se si visualizza un contenuto in prime video..... ! poi nn capisco perché nn era già attivato di default
0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Ripeto, sono due cose diverse

L'hdr10+ non si attiva o disattiva, viene letto in automatico dalla tv nel momento in cui lo standard è presente

Quella boiata dell'hdr+ invece la attivi è disattivi a piacimento
0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni
e siamo perfettamente d'accordo, sottolineavo solamente che hdr+ lo dovuto attivare dal menu segreto xke nn lo avevo nel menu quando lo preso il tv...... adesso ho capito come funziona l hdr10+ , apposto cosi...... leggendo in mezzo a tutti questi post .....
0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni
come lo avevo capito benissimo che sono due cose diverse .......
0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Sinceramente non c'ho capito una mazza con quello che hai scritto ma son felice che hai risolto :face-with-tears-of-joy:
0 Likes
Soluzione
remo75
Pathfinder
Opzioni
l'importante che ho capito io...!!! che tu abbia capito o no ha poca rilevanza per quanto mi riguarda. felice che tu sia feliceche io abbia risolto...!! ma avevo già risolto in un altro post con altri interlocutori......bona vita carissimo
0 Likes