Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HDR scuro

(Argomento creato il giorno: 23-03-2020 06:54 AM)
3235 Visualizzazioni
fabio148
First Poster
Opzioni

QE55Q60RATXZT  software 1352 modalità intelligente spenta immagini HDR scure e inguardabili provato con infinity/Netflix risolveranno ? Ci stanno lavorando ? 

0 Likes
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fabio148,

benvenuto nella nostra Community!

Dal momento che il TV è aggiornato all'ultima versione del firmware, occorre richiedere una verifica da parte del nostro supporto tecnico: segui le indicazioni fornite tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
petrektec
Journeyman
Opzioni
ciao ho anch'io questo problema se guardo film in fh tutto bene se invece guardo in hdr 4k si vede scuro
0 Likes
Danip
First Poster
Opzioni
Salve, anche io ho lo stesso problema con il TV Ru7400, possibile avere informazioni in privato? Grazie
0 Likes
Rapture87
First Poster
Opzioni

Stesso problema con Q82. Esiste una soluzione?

0 Likes
Balisterfish
Apprentice
Opzioni

Stesso problema con il 55 serie 80

0 Likes
Egox74
Apprentice
Opzioni

Oggi ho passato più di un ora col supporto tecnico in remoto 7 giorni fa altre due ore. 
Girano attorno al problema cercano di far finta di settare alla fine dopo il teatrino attribuiscono il problema ad alcuni programmi.... ma che scusa del c...come se Netflix ed il cinema di Hollywood devono girare le pellicole in base al processore fallato  Samsung. Domani mi rivolgerò al rivenditore chiedendo la sostituzione  del Tv fino a che non riceverò uno funzionante

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Egox74,

benvenuto in Community!

Ci spiace per quanto riporti, tuttavia se le operazioni effettuate dal nostro supporto tecnico non hanno migliorato la situazione, puoi procedere in due modi:

• Fare riferimento al supporto dedicato delle App che visualizzi
  • Fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bobbibobbi
Apprentice
Opzioni

Provate con film blu ray, o acquistati da Apple TV.. Un altro mondo.

se netflix e Disney hanno la banda a 9mbit/d contro i 50 minimi delle altre due piattaforme ci sarà un perché...

0 Likes
Lastofus
Pioneer
Opzioni

Con i bluray dall play va bene (proprio perche non sono hdr) confermi che anche da apple tv si vede meglio? ( e li sono 4k ma sempre hdr)

0 Likes