Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HDMI/PC SGRANATO

(Argomento creato il giorno: 31-10-2022 05:44 PM)
1028 Visualizzazioni
andaine70
First Poster
Opzioni

salve

ho una smart tv modello UE32T4300AK, preso per collegarlo al pc. Premetto che precedentemente a questo monitor/tv avevo, sempre un samsung, ma con caratteristiche inferiori.

il mio problema è che collegandolo con HDMI, sin da subito ho notato che, sia le immagini che le parole, sono sgranate.

ho provato ad acquistare anche una scheda video con caratteristiche superiori a quelle che avevo precedentemente, ma senza aver risolto il problema.

inoltre ho provato anche a configurare il monitor, ma anche così non sono riuscito ad avere migliorie.

cosa mi consigliate?

grazie

0 Likes
3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il problema e' che quel modello NON e' una monitor TV ma una semplice TV.

I monitor TV sono altri prodotti come per esempio questo:

https://www.samsung.com/it/monitors/smart/smart-m8-32-inch-uhd-4k-ls32bm801uuxen/

Wroom
Mastermind
Opzioni
Hai una risoluzione di 1366 x 768 pixel spalmata su 32 pollici ovvio che le immagini non sono nitide

Devi acquistare un monitor con una risoluzione superiore come 1440p o meglio 4k se vuoi stare sui 32"
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao andaine70,

non posso che confermare quanto è stato anticipato da Xura e Wroom: il TV in oggetto non è un monitor, per cui utilizzarlo a distanze ravvicinate potrebbe presentare una grafica sgradevole.

L'alternativa sarebbe piazzare il TV a una distanza maggiore, tuttavia ciò potrebbe rendere difficoltoso l'utilizzo come PC.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes