in data 20-01-2016 11:37 PM
Salve ragazzi ho un Samsung serie 6 e mi sto trovando davvero in grandissima difficolta ho tanti file mkv su un hard dirk esterno e praticamente si blocca su quasi tutti i film o meglio si vede a scatti per poi levarsi del tutto...la cosa strana e che gli stessi film su un'altro hard disk non mi hanno dato alcun tipo di probema collegati allo stesso televisore...ma ancor piu strano e che ho un'altro samsung nella mia camera non serie 6 non ricordo il modello ma un 32 pollici bianco led e una volta collegato l'hard disk non mi da alcun tipo di problema sui file che sul samsung 6 si bloccano
Lo so è tutto strano ma cosa puo' essere?
in data 21-01-2016 12:21 PM
in data 18-11-2016 09:57 PM
Succede la stessa cosa anche a noi. La visione di film dall'hard disk esterno si blocca dopo qualche tempo. Abbiamo provato con lo stesso film su un'altra chiavetta ed è successo lo stesso. Tiutto questo accade da alcuni giorni, mentre in passato il televisore, modello UE40hu69 , non ha mai dato problemi. Soluzioni da suggerire ?
Cordialmente ringrazio e saluto.
in data 04-12-2016 06:51 PM
Salve ho un h7000 che da qualche giorno non vuole sapere di leggere correttamente i file su hd esterno bloccandosi di frequente con riavvio automatico della tv. Questo problema non si è mai presentato prima e l'hd è sempre il medesimo.
Avete qualche suggerimento ?
in data 13-01-2017 03:21 PM
salve, stesso problema capita anche a me, ho formattato hd, ho aggiornato i drivers della TV ma nulla di fatto, appena collego l'hd fa vede il menù dei file che ci sono all'interno dell'hd ma, appena do invio per vedere il film o altro si blocca e ritorna alla shermata SmartTV. ho provato con più hd e pendrive il probema persiste, come mai prima non accadeva nulla di tutto ciò? spero che ci sia qualcuno che mi possa (ci possa) aiutare a risolvere il problema. grazie anticipatamente per eventuale risposte positive.
in data 15-01-2017 12:19 PM
AIUTO AIUTO AIUTO!
Salve, ho lo stesso problema!
Da qualche mese su due samsung smart tv, (Entrambi aggiornati del ultimo update software)
Modello: UE55HU8500Z (versione software 1350)
Modello: UE40F8000SZ (versione software 1134)
Usando un hard disk esterno Western Digital (format exfat, usb 3.0) da 2Tb con tanti film in Avi, Mkv, e mp4, che ha funzionato per 2anni senza problemi, da qualche mese durante la visione di un video dopo un po di tempo si blocca l'immagine, é la tv fa un reset e torna alla schermata iniziale "smart tv" e lo fa con entrambi modelli samsung.
Cosi pensavo che fosse un problema del Hard disk e ho acquistato un nuovo hard disk Maxtor 1tb (format ntfs, usb 3.0) é purtroppo si blocca uguale come prima, su entrambi tv. Non credo che sia un problema di format del hard disk, ne un problema del hard disk ma qualche aggiornamento della tv. Ho provato anche a cambiare le porte usb testando anche le porte di 2.0, ma si blocca lo stesso. Qualcuno ha qualche idea come risolvere? Grazie
in data 15-01-2018 09:40 PM
Mi accodo.
Ho un UE40F8000SL, con pennette ed altri HD più piccoli e meno recenti non ho problemi, ma con un HD esterno acquistato recentemente (1 Terabyte, NTFS, Usb 3.0) non arrivo neanche ad aprirli i file.
Mentre li scorro tutto rallenta e poi la TV si spegne.
Idee?
in data 15-01-2018 10:13 PM
Come non detto, è stato sufficiente fare l'aggiornamento (il precedente era tipo di novembre) e ora tutto funziona.