Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guida universale e TV plus

(Argomento creato il giorno: 13-02-2019 06:17 PM)
1060 Visualizzazioni
CdNP
First Poster
Opzioni

Mi sono detto già diversi 3ad, ho contattato più volte il servizio assistenza, ciononostante nessuno mi ha ancora dato la soluzione per poter rimuovere TV plus dalla mia 55NU8000. Chi mi può spiegare come togliere dalla guida universale la programmazione di tv plus? Si tratta di un servizio assolutamente inutile poiché non sono abbonato. 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CdNP, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a eseguire un reset del tv e, successivamente, a non accettare le voci dedicate alle pubblicità come suggerito in questo thread?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CdNP
First Poster
Opzioni

Ciao, ho provato exxome6, ho anche chiamato il vostro servizio assistenza e non ho trovato alcuna risposta esauriente, anzi mi sono sentito dire che questo è un servizio che da Samsung è che me lo devo tenere di che se non mi andava bene dovevo pensarci prima di comprare la televisione. A prescindere dal fatto che non c'è scritto da nessuna parte che questo servizio non è removibile, il TV plus e palesemente un servizio pubblicitario io ho negato il consenso della privacy , ciononostante nella guida il TV plus appare e nell'anteprima di programmi c'è pure scritto"pubblicità". Questa è una palese violazione delle regole sullo spam e sulla pubblicità. a me non interessa come dicono Accor Center che servizio si gratuito è un servizio pubblicitario che non voglio e poiché la televisione mia e l'ho pagata io esigo che non ci sia.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CdNP,

ho approfondito il tuo caso.

Su questo argomento mi risulta che abbia interagito con il nostro supporto chat in data 30 Gennaio e ti sia stato confermato che, su questo modello di tv, non è possibile rimuovere i suggerimenti di TvPlus in quanto fanno parte del sistema operativo.

Come indicato dal supporto in quell'occasione, possiamo attualmente raccogliere il tuo feedback e inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CdNP
First Poster
Opzioni
Grazie per la tua risposta.
dovresti verificare anche il colloquio avuto ieri sempre col servizio assistenza. Se ti fosse possibile sentire la registrazione rimarresti sbalordita da come sono stato preso a pesci in faccia
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CdNP,

mi dispiace per quanto ci stai comunicando.

Permettimi di svolgere alcune verifiche, ti ho chiesto alcune informazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes