Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grazie Samsung!!!!

(Argomento creato il giorno: 12-02-2016 07:00 PM)
646 Visualizzazioni
massyspartaco
First Poster
Opzioni

Sono veramente DISGUSTATO!!!!!......ho chiamato per ben due volte la Samsung..dicendogli del mio problema.

Ho comprato un mese fa il js 9000 da 48 pollici...all'inizio tutto bene...all'improvviso da una settimana mi appaiono delle macchie bianche nei bordi della tv..penso che sia Clouding.

Loro mi hanno detto che non entra nella garanzia...è un difetto di tutti i televisori a Led....ma cavolo ho comprato questo televisore sapendo che il clouding non esisteva proprio.

Complimenti Samsung...mi dovrò tenere un tv difettoso.

Deluso....

0 Likes
3 Risposte
Francescolam2
Apprentice
Opzioni

pur essendo disgustato da samsung per altri motivi, ti confermo che è un difetto tipico di tv led, ho avuto lo stesso problema con una sony di alto livello.
il difetto non pregiudica la visione, in quanto scompare completamente in presenza di immagini.
cmq prova a pulire lo schermo con panno morbido in corrispondenza delle macchie chiare facendo una leggera pressione, a volte risolve. se no un altro trucco è allentare leggermente le viti posteriori del pannello.
un saluto
0 Likes
massyspartaco
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio Francesco....

Vuku86
First Poster
Opzioni

Ciao buonasera a tutti...io ho lo stesso problema....a dieci cm dalla cornice parte una linea tratteggiata più o meno(macchioline visibili solo su sfondo chiaro o bianco)...il mio è un lcd 55 pollici serie 6 della samsung. Ho letto sui vari post che la Samsung non la considera come difetto e quindi non ho chiamato proprio(nonostante ancora in garanzia per altri 6 mesi). Volevo sapere da voi ragazzi più esperti come fare ad allentare le viti del pannello, come tolgo il coperchio posteriore? È ad incastro...non vorrei peggiorare la situazione 😅...grazie!

0 Likes