Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EU55D7000 si accende e si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 12-02-2016 07:19 PM)
699 Visualizzazioni
74stecool1
First Poster
Opzioni

Ahimè anch'io sono rientrato in questo problema che a quanto pare sembra essere un problema di fabbrica.

Non mi dà modo di fare nulla è come provo ad entrare nel menù si blocca si spegne e dopo poco si riaccende.

Da quel che ho letto nel forum sembra essere un problema alla scheda alimentazione e molto probabilmente

causa di condensatori sottodimensionati da 10v.

Smontando il pannello posteriore non ho notato nulla di strano.

Ho provato a staccare anche il tastierino laterale sulla dx della TV,pensando potesse dipendere da qualche falso contatto...ma nulla di fatto...quindi iniziò a pensare che sia proprio la scheda alimentazione.

Certo affrontare una spesa di 250€ sostituendo la scheda dove l'assistenza da soli 3mesi di garanzia mi sembra un furto a fronte magari della semplice sostituzione di qualche condensatore da pochi euro.

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao 74stecool e benvenuto.

Mi dispiace, ma l'unica soluzione è contattare il centro assistenza per la sostituzione della scheda. Puoi contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto.
0 Likes
74stecool1
First Poster
Opzioni
La ringrazio
già fatto
0 Likes
Mauro19831
First Poster
Opzioni
Ciao posso chiederti come sei andato a finire, perché a me hanno chiesto la bellezza di 1000,00€ per un TV di solo 3 anni, ma la cosa più vergognosa che il problema è realmente del pannello e quindi difetto dell'azienda!!! Servizio clienti pessimo, non vieni considerato
0 Likes
74stecool1
First Poster
Opzioni

Cacchiooooooooo

ancora non mi sono informato

certo ti hanno chiesto il costo della TV praticamente....ma che so matti!!

nn ho parole.

che significa il problema è il pannello?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il pannello del TV è la parte più costosa, quindi è normale che il prezzo sia alto... Se il TV è fuori garanzia non si può fare altro che accettare il preventivo per procedere alla riparazione... Poi, giustamente, ognuno valuta se riparare il prodotto o acquistarne uno nuovo...
0 Likes
Mauro19831
First Poster
Opzioni

un Tv della qualità che raccontante deve avere una vita di solo 3 anni?Le sembra normale?

con quella cifra adesso si compre un TV nuovo....a leggere la sua risposta mi sembra di Sognare...anzi continuo ad essere nell'incubo grazie alla Samsung

0 Likes
Mauro19831
First Poster
Opzioni
Che è il pannello da sostituire (tra l'altro difetto molto frequente per questa serie di TV) perché non funzionando, il TV lo riconosce come problema è si spegne per precauzione, forse non mi sono spiegato bene.
comunque la mia TV è durata solo 3 anni e adesso mi conviene comprarla nuova, NON PIÙ SICURAMENTE DELLA SAMSUNG
0 Likes
74stecool1
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho appena ricevuto notizie riguardo il mio

e sembra da imputarsi alla Main Board andata.

probabilmente in seguito a sbalzi di tensione negli anni dovuti a temporali che ahhanno fatto saltare la corrente.

mi organizzerò con un gruppo di continuità almeno per pc, smart tv ed impianto hi-fi

e cmq alla fine della fiera 300€

0 Likes