in data 23-07-2018 09:50 AM
Salve,ho da poco acquistato un Samsung 4k hdr modello NU7400,ho notato che nel menù di impostazioni video(anche avanzate) non risiede alcuna voce per quanto riguarda l'HDR,ciò significa che la tv elabora da sola i formati compatibili con HDR senza bisogno di alcuna attivazione dalle impostazioni?
in data 23-07-2018 10:35 AM
Si dovrebbe essere così.. quando vedi un contenuto su netflix o infinity o amazon va in hdr in automatico e quando è in hdr vai nel menu impostazioni immagine e puoi cambiare i parametri immagine...una cosa domani questo tv arriva anche a me...volevo chiederti se ha il 5ghz nel wifi dato che nella comunity alcuni dicono che non ce!!!! Grazie
in data 23-07-2018 10:43 AM
in data 07-01-2019 11:19 PM
in data 08-01-2019 09:03 AM
La gestione dell'HDR è automatica. Appena trasmette un video in HDR passa da sola alla modalità HDR.
Per controllare, durante la riproduzione del video, basta che premi la Casa sul telecomando, ti sposti a sinistra fino all'icona delle impostazioni (ingranaggio) e vedrai che sotto la "modalità immagine" (che a seconda di come l'avrai imposata potrebbe essere standard, dinamica, film) compare l'icona HDR.
Ti confermo anche che ha il wifi 5GHZ (che funziona decisamente meglio)
Ho avuto questo tv per circa 2 mesi.. venduto per passare ad un QLed (decisamente un altro pianeta)