Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione file su HDD esterno

(Argomento creato il giorno: 09-07-2014 08:10 AM)
1380 Visualizzazioni
DrFix2
First Poster
Opzioni

Ciao, ho una 46F6500.

volevo sapere se è possibile fare un pò di "gestione" dei file presenti su HDD esterno...

innanzitutto non riesco a trovare un modo per ordinarli o cambiare visualizzazione in una un pò più compatta... con tanti file è veramente una faticaccia ogni volta...

sarebbe utile poterli anche spostare, eliminare, rinominare... ad esempio spsotando i file già visti in un'altra cartella e così via... 

non so se non trovo io il modo di farlo (uso il telecomando touch) o se non si possa fare... in quest'ultimo caso altro che "smart"...

0 Likes
2 Risposte
fede75
First Poster
Opzioni

scusami ma vorrei chiedere una cosa, se è successa anche a te. ho colelgato un hdd esterno con usb alla tv e mi legge tutto, sia foto che film. pero dal momento in cui l'ho rimosso e ho aggiunto foto e video non mi aggiorna le cartelle per le foto. ioè mi spiegol, i video vengono aggiornati continuamente togliendo le cartelle che cancello e aggiornando le nuovo le foto rimangono in memoria tutte le cartelle vecchie anche non più esistenti e non mi permette di vedere le nuove. ho anche cancellato tutto e ri memorizzato l'hdd ma niente la tv non so come formattarla. da smrt hub c'è un ripristina ma non succede niente nè con hdd inserito nè con hdd staccato.

ho la tua stessa tv, sai aiutarmi?

grazie e ciao

0 Likes
DrFix2
First Poster
Opzioni
Onestamente non ho mai provato con le foto, sembrerebbe un problema di cache...
Ho visto che la tv crea dei file e delle cartelle sul disco, quando dici di aver "cancella to tutto" intendi anche quelle? Eventualmente prova con un format per essere sicuro.
Non so se la tv memorizza lì queste informazioni (così come il punto dove si è arrivati a vedere un film) oppure se lo fa nella propria memoria interna... il problama è serio!
Eventualmente prova a cambiare il nome della cartella che contiene le foto..
0 Likes