in data 09-07-2014 08:10 AM
Ciao, ho una 46F6500.
volevo sapere se è possibile fare un pò di "gestione" dei file presenti su HDD esterno...
innanzitutto non riesco a trovare un modo per ordinarli o cambiare visualizzazione in una un pò più compatta... con tanti file è veramente una faticaccia ogni volta...
sarebbe utile poterli anche spostare, eliminare, rinominare... ad esempio spsotando i file già visti in un'altra cartella e così via...
non so se non trovo io il modo di farlo (uso il telecomando touch) o se non si possa fare... in quest'ultimo caso altro che "smart"...
in data 22-07-2014 11:15 AM
scusami ma vorrei chiedere una cosa, se è successa anche a te. ho colelgato un hdd esterno con usb alla tv e mi legge tutto, sia foto che film. pero dal momento in cui l'ho rimosso e ho aggiunto foto e video non mi aggiorna le cartelle per le foto. ioè mi spiegol, i video vengono aggiornati continuamente togliendo le cartelle che cancello e aggiornando le nuovo le foto rimangono in memoria tutte le cartelle vecchie anche non più esistenti e non mi permette di vedere le nuove. ho anche cancellato tutto e ri memorizzato l'hdd ma niente la tv non so come formattarla. da smrt hub c'è un ripristina ma non succede niente nè con hdd inserito nè con hdd staccato.
ho la tua stessa tv, sai aiutarmi?
grazie e ciao
in data 22-07-2014 12:25 PM