Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia TV

(Argomento creato il giorno: 23-05-2022 12:48 PM)
1114 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

mauro461
First Poster
Opzioni

Buongiorno, come posso verificare se la mia Smart Tv è coperta da garanzia? Ha un difetto sullo schermo. Grazie

0 Likes
3 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Se aggiungi il prodotto qui su members dovrebbe uscire. Con i cellulari lo dice credo sia la stesa cosa. Altrimenti basta vedere la data dello scontrino sono due anni
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Mauro,

Anche se tu dovessi avere il TV registrato nella sezione dedicata di Samsung Members, la garanzia sarà valida (per 24 mesi) solo se hai lo scontrino o la fattura di acquisto.
Altrimenti dovrai pagare la riparazione.

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mauro461 benvenuto nella Community Samsung!

Come suggerito da Anatolia, i nostri televisori, così come tutti i prodotti Samsung, sono coperti da quella che è la garanzia convenzionale. Essa prevede che nei 24 mesi successivi all'acquisto, tutte le anomalie tecniche, non derivanti da danni causati anche in maniera fortuita e accidentale, vengano prese in carico dall'azienda che analizzerà la situazione e interverrà prontamente. 

Tutte queste informazioni sono riportate all'interno della nostra Warranty card che ti allego qui di seguito:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Ricordo che l'attivazione della garanzia è possibile solo nella misura in cui si sia in possesso dello scontrino fiscale rilasciato dal rivenditore al momento dell'acquisto.

Fatta questa premessa, avrei piacere di fornirti il dovuto supporto. Per questo motivo ti chiedo: che tipo di anomalia stai riscontrando sullo schermo del tv?

Allegando dei riscontri fotografici avrò modo di verificare e analizzare il tuo prodotto.

Colgo inoltre l'occasione per chiederti il codice modello del tv in tuo possesso. Tale dato potrai verificarlo seguendo le seguenti indicazioni:

Andrea_C_0-1653491686252.png

Attendo tue.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes