in data 01-12-2020 12:53 PM
Ho portato il mio tv al centro di assistenza Samsung di Saronno per il distaccamento laterale delle guarnizioni e parziale annerimento del display...premettendo che non ha mai preso colpi dopo 2 settimane parcheggiato da loro mi chiamano dicendo che ha preso un urto e non può passare in garanzia!
ma se io sono sicuro che non ha preso botte anche perché la tv è appesa in alto come diavolo fanno a dire il contrario??
un anno di televisore e mi tocca buttarlo via??
è inconcepibile...se la garanzia Samsung funziona così non comprerò mai più niente di questa marca,sono molto deluso anche perché fino ad oggi tutti gli altri elettrodomestici Samsung che ho non hanno mai dato problemi.
esorteró anche amici e conoscenti a boicottare Samsung!!
in data 02-12-2020 04:37 PM
Ciao AlessioT, benvenuto in Community,
mi spiace molto per quanto ci stai segnalando.
In linea generale posso indicarti che la Garanzia Convenzionale copre i danni derivanti da vizi o difetti del prodotto, quindi è corretto che in presenza di danni estetici come urti, lesioni, crepe o ammaccature i tecnici emettano un preventivo per la riparazione in quanto la responsabilità del danno in questo caso non è attribuibile a un difetto di fabbrica.
Vorrei comunque svolgere una verifica sul tuo caso, potresti comunicarmi privatamente il numero di serie del televisore, il tuo indirizzo email e i riferimenti del centro assistenza a cui ti sei rivolto? Se se tratta di un centro autorizzato Samsung potrò visionare la pratica e darti maggiori indicazioni.
Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul link sottostante:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Ciao!
in data 11-12-2020 03:32 PM
Certo che la garanzia Samsung è proprio uno schifo!
tv non passato in garanzia anche se non ci sono segni visibili di urto, gommino/guarnizione fuoriuscita emme o rimesso a posto: questo significa che il tecnico autorizzato nemmeno ha smontato l’apparecchio ma ha solo valutato senza toccare niente,come fa a dire che ha preso un colpo senza segni visibili e soprattutto senza guardare.
fate schifo e non comprerò mai più da voi
in data 11-12-2020 04:55 PM
in data 11-12-2020 08:45 PM
Ho letto ma ribadisco che nemmeno la guarnizione ha rimesso a posto, proprio non gli è fregato niente di aprire e vedere se ha preso un colpo oppure se invece si è mossa la struttura causando la rottura...è evidente che la guarnizione è uscita ma è più facile dare la colpa alle persone invece di verificare e magari supporre che qualcosa non ha funzionato: PERCHÉ UN TV NON SI APRE DA SOLO SE BEN FATTO!!
in data 14-12-2020 09:45 AM
in data
16-12-2020
07:01 PM
- data ultima modifica
17-12-2020
09:04 AM
autore
Riccardo_M
Per concludere la vicenda Samsung mi “regala” un voucher con lo sconto del 30% da spendere sul loro shop ufficiale entro fine anno, peccato che lo sconto si applica al prezzo intero dei televisori che già sono tutti scontati del 30%...quindi lo sconto mi permette di acquistare allo stesso prezzo di vendita normale ERGO il mio sconto non vale niente,bella pensata bella fregatura Samsung, di certo con questo trattamento andrò sicuramente ad acquistare altrove....provare per credere...inserire il codice promozionale [RIMOSSO CODICE PROMOZIONALE] e vedere cosa succede: niente!
grazie Samsung siete i migliori!
in data 17-12-2020 09:41 AM
Ciao AlessioT,
mi spiace che la soluzione offerta dal nostro Ufficio Reclami non sia di tuo gradimento; hai fatto presente loro che quanto proposto non incontrava i tuoi favori?
Il codice resterà comunque in tuo possesso, quindi il mio suggerimento è verificare la scadenza così da poterlo utilizzare, eventualmente, con altri prodotti presenti sullo Shop Online.
Fammi sapere se hai ulteriori richieste!
Ciao,
in data 17-12-2020 11:45 AM
Pensavo potesse essere qualcosa piuttosto che niente e quindi ho accettato ma poi verificando sul sito ho visto che quello che mi è stato offerto equivale al prezzo fatto a chiunque quindi è una palese presa in giro