Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Garanzia extra "rilassati" durata 5 anni

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 08:55 AM)
961 Visualizzazioni
StefanoCDK
First Poster
Opzioni

Serve registrare la garanzia extra (pagata in più) per renderla effettiva? Grazie in anticipo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao StefanoCDK,

benvenuto nella Community Samsung!

Facendo una piccola verifica in rete, mi risulta che l'estensione di garanzia "Rilassati" faccia riferimento ad un fornitore differente rispetto a Samsung Italia. Hai acquistato il tuo TV presso un punto vendita Unieuro per caso?

Se si, l'estensione di garanzia ti è stata venduta da questo rivenditore?

Per poter verificare le modalità d'iscrizione a questo servizio, ti suggerisco di contattare il servizio clienti del punto vendita dalla quale hai acquistato l'estensione di garanzia e chieder loro supporto per la sua attivazione.

Mi tieni aggiornato?

Ciao e buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao StefanoCDK,

benvenuto nella Community Samsung!

Facendo una piccola verifica in rete, mi risulta che l'estensione di garanzia "Rilassati" faccia riferimento ad un fornitore differente rispetto a Samsung Italia. Hai acquistato il tuo TV presso un punto vendita Unieuro per caso?

Se si, l'estensione di garanzia ti è stata venduta da questo rivenditore?

Per poter verificare le modalità d'iscrizione a questo servizio, ti suggerisco di contattare il servizio clienti del punto vendita dalla quale hai acquistato l'estensione di garanzia e chieder loro supporto per la sua attivazione.

Mi tieni aggiornato?

Ciao e buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes