in data 07-09-2022 08:55 AM
Serve registrare la garanzia extra (pagata in più) per renderla effettiva? Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-09-2022 10:00 AM
Ciao StefanoCDK,
benvenuto nella Community Samsung!
Facendo una piccola verifica in rete, mi risulta che l'estensione di garanzia "Rilassati" faccia riferimento ad un fornitore differente rispetto a Samsung Italia. Hai acquistato il tuo TV presso un punto vendita Unieuro per caso?
Se si, l'estensione di garanzia ti è stata venduta da questo rivenditore?
Per poter verificare le modalità d'iscrizione a questo servizio, ti suggerisco di contattare il servizio clienti del punto vendita dalla quale hai acquistato l'estensione di garanzia e chieder loro supporto per la sua attivazione.
Mi tieni aggiornato?
Ciao e buona giornata,
in data 07-09-2022 10:00 AM
Ciao StefanoCDK,
benvenuto nella Community Samsung!
Facendo una piccola verifica in rete, mi risulta che l'estensione di garanzia "Rilassati" faccia riferimento ad un fornitore differente rispetto a Samsung Italia. Hai acquistato il tuo TV presso un punto vendita Unieuro per caso?
Se si, l'estensione di garanzia ti è stata venduta da questo rivenditore?
Per poter verificare le modalità d'iscrizione a questo servizio, ti suggerisco di contattare il servizio clienti del punto vendita dalla quale hai acquistato l'estensione di garanzia e chieder loro supporto per la sua attivazione.
Mi tieni aggiornato?
Ciao e buona giornata,