Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione pip

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 05:21 AM)
311 Visualizzazioni
Etrusco56
Journeyman
Opzioni
Buon giorno vorrei sapere sel sul mio QE50Q60TAUXZT è presente la funzione PIP e se mancante se si possono guardare 2 canali TV contemporaneamente grazie
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Etrusco56 NO, la serie 6 e' un Entry Level, non ha ne il PIP ne il doppio sintonizzatore.

0 Likes
Etrusco56
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille infatti non riuscivo a trovarlo, ma ci sono metodi alternativi x guardare 2 canali contemporaneamente o no?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Etrusco56 NO, in quanto la TV elabora UNA sorgente per volta, per esempio io ho il QLED 2018 con il PIP ma un solo TUNER quindi posso vedere per esempio la RAI per intero e nel riquadro in basso a DX il computer ovvero una sorgente da una porta HDMI.

Per vedere DUE canali TV in contemporanea, la TV deve avere oltre al PIP, anche DUE tuner DTT, uno lo si ascolta con le casse della TV e il riquadro con le cuffie BT. Queste TV con il PIP e doppio tuner esistevano un po' di anni fa', ora non saprei.

Etrusco56
Journeyman
Opzioni
Grazie mille🙏
0 Likes
Etrusco56
Journeyman
Opzioni
Grazie ancora
0 Likes