Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione interattiva rai UE40HU6900D

(Argomento creato il giorno: 17-04-2022 09:32 PM)
224 Visualizzazioni
AlbiCare
Pioneer
Opzioni
Modello tv 

UE40HU6900D

Software 1310 

Fino a poco prima dello switch sui canali Rai avevo i pallini blu e rossi. Ora non ci sono più e vorrei capire il perché. Il dispositivo è aggiornato e correttamente collegato alla rete. 

Premendo i tasti blu o rossi sulla tv durante la visione della Rai ricevo il seguente messaggio : 

Non disponibile 

Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il motivo e' molto semplice, la serie H (2014) e' ormai diventata OBSOLETA, ovvero si e' trasformata in MONITOR, inoltre i servizi della RAI sono fruibili con le TV Samsung con OS TIZEN 3.x o superiore.

La serie H non adotta TIZEN ma ORSAY praticamente un OS giurassico, non piu' adottato da nessun provider.

0 Likes
AlbiCare
Pioneer
Opzioni
E perché fino a circa qualche mese fa il tutto funzionava? Non riesco a comprendere
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Semplice, la RAI ha deciso di non supportare piu' le TV con ORSAY, non sono tenuti ad avvisare, l'utente.

0 Likes
AlbiCare
Pioneer
Opzioni
Quindi di punto in bianco tutti gli ute ti con Orsay, perdono questa funzionalità? Potrei chiederti se ne hai la certezza di questa cosa o l'hai letta da qualche parte? Io comunque contatterò la Rai per averne la conferma.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Io ho solo la certezza che i servizi della RAI funzionano al 100% sulle TV Samsung da TIZEN 3.x in poi. Per gli OS inferiori o funzionano male o non funzionano per niente.

0 Likes