Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FUNZIONANO SOLO I SERVIZI HBBTV DI MEDIASET CON samsung ue49ku6100kxzt

(Argomento creato il giorno: 14-03-2022 02:59 PM)
1034 Visualizzazioni
Members_4QVLzSA
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Nel il mio tv samsung ue49ku6100kxzt ,fino allo switch off del mese di ottobre 2021, funzionavano regolarmente sui canali RAI e Mediaset, i servizi hbbtv (ma non hanno mai funzionato su altri canali che mi risulta siano trasmessi es. La7 o TV8).

Da Ottobre 2021 sono scomparsi i bollini blu e rosso della Rai mentre la "freccia su" di mediaset non funziona costantemente, a volte si apre la tendina e funziona regolarmente poi per giorni e giorni rimane inattiva (non si apre nemmeno la tendina dei comandi).

Da cosa può essere causato il disservizio?

0 Likes
17 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non e' un disservizio, la serie K e' MHP quindi non e' compatibile con i servizi attuali HbbTV.

0 Likes
1a2d3c
First Poster
Opzioni
Servizio hbbtv samsung funziona su modello UE55MU6192 non lo trovo grazie
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non si capisce nulla, nessuna punteggiatura, riesce a costruire una frase in italiano corretto ? Grazie.

0 Likes
1a2d3c
First Poster
Opzioni
Ho una tv samsung modello UE55MU6192 nella quale non compare il servizio hbbtv che dovrebbe servire per la ricezione di ulteriori canali. Volevo sapere se su questo modello di TV c'è. Grazie
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie M ha l'HbbTV versione 2.0

0 Likes
1a2d3c
First Poster
Opzioni
La mia con l'aggiornamento ultimo ha la versione 1.3 probabilmente per il fatto che l'unico stato che è compatibile con i canali italiani e Grecia quindi probabilmente non mi arriverà mai l'aggiornamento 2.0
0 Likes
1a2d3c
First Poster
Opzioni
Comunque grazie per la disponibilità
0 Likes
pastaecozz
Apprentice
Opzioni
Se così fosse, non dovrebbero essere disponibili nemmeno sui canali Mediaset, giusto? Anche a me sono disponibili per Mediaset e non per RAI, da cosa dipende?
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

La sua TV e' una serie K ?

0 Likes