Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità bloccate

(Argomento creato il giorno: 27-09-2022 04:50 PM)
1446 Visualizzazioni
Martina62
First Poster
Opzioni

ho acquistato una tv samsung, modello HG32T5300EEXEN, ho delle funzioni nelle impostazioni bloccati, compreso il tasto per poter eseguire il reset, e tutto ciò che riguarda la rete e la smart tv.

come faccio a sbloccare queste funzionalità e ripristinare la tv?

0 Likes
19 Risposte
BilelloC
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere come sbloccare lo Smart hub in modo da visualizzare apps quali Netflix, Disney plus etc..

Sono riuscito a entrare nel menu amministratore ma nulla da fare. È come se le app fossero installate ma rese non accessibili dalla modalità di funzionamento della TV che ho acquistato senza sapere che fosse destinata agli hotel

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Per sbloccarlo deve chiamare in chat l'assistenza Samsung, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Seconda cosa molto importante, la sua TV e' destinata ad un mercato Scandinavo (XEN) e non al mercato italiano (XZT) quindi anche con TV sbloccata, non risolvera' nulla con le app, continuera' a funzionare male, ecco perche' suggerisco di acquistare una Fire Stick HD/4K e risolvera' tutti i problema lato Smart.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@BilelloC benvenuto nella nostra Community

Come tu stesso hai indicato, ti confermo che il tv in questione è destinato all'utilizzo negli hotel: per questi modelli, è possibile ricevere un supporto dedicato da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che, in tempo reale, ti indicheranno alcune procedure.

Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.

Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".

Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, in quanto, a tua tutela, è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
nelace2003
First Poster
Opzioni

sei riuscita? io ho il tuo stesso problema ,ho chiamato parecchi numeri ,mi fanno girare come uno scemo oggi tutto il giorno che cerco ma nulla

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nelace2003, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace per i disagi che percepisco dal tuo messaggio, vorrei aiutarti!

Possiedi anche tu un TV analogo a quelli menzionati dagli altri utenti in questa discussione, con alcune funzioni bloccate?

Cosa ti servirebbe sapere, esattamente?

Per poterti dare una soluzione mirata avrei bisogno di conoscere il codice modello esteso del televisore. Lo puoi trovare nell'etichetta sul retro, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura:

Cornelia_L_0-1678379188993.png

Inoltre: si tratta di un televisore che hai acquistato in negozio con finalità private, oppure si tratta di un prodotto aziendale (ad esempio per l'uso in Alberghi o simili)?

Attendo un tuo riscontro. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
nelace2003
First Poster
Opzioni

In quei giorni di offerte pazze ,ho visto su internet che vendevano tv a prezzi ottimi ,non dicevano per hotel ,solo prezzi bassi io ne ho comprat 3 --HG32T5300EEXEN-sono smart cosi riportava il sito ,la tv si vede bene,purtroppo i comandi del telecomando non vanno bene,non seguono il premere del dito , poi giri su altro canale e lui ne passa2 non si puo piu . gli altri 2 li ho regalati ai nipoti e non li hanno ancora usati ,speriamo bene Oggi tutto il giorno ,mi hanno fatto girare  come una trottola i call center e i numeri che mi hanno dato sono sbagliati ,RISOLTO NULLA  grazie e scusate 

0 Likes
nelace2003
First Poster
Opzioni

Grazie Cornelia sei la prima persona che mi chiede i dati della tv --HG32T5300EEXEN .se sapevo che incontravo tutti questi problemi  mi recavo in negozio ,il dilemma che ne ho comprati 3, 2 per i nipotini che non hanno ancora usato ,speriamo bene ,hanno dei blocchi strani ,accensione appare immagine e dopo 10 secondi appare audio  giro col telecomando ?se pigio piu volte torna al canale che gia era bo grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nelace2003,

grazie per i dettagli! Ti ho inviato un messaggio privato con alcune richieste: per vederlo, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi".

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
FrancescoFestucci
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Purtroppo anche io ho acquistato un televisore HG32T5300EZXEN e non riesco a sboccare alcune funzionalità.

Non riesco ad esempio a salvare il profilo su Youtube (che ogni volta mi fà rifare l'iscrizione) e soprattutto non trovo apps tipo RAIPLAY, NOW e tante altre che normalmente utilizzo

E' possibile sbloccarle ? 

Sono arrabbiatissimo con il venditore che non ci ha informato delle limitazioni di questo tv.

Grazie

Francesco

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @FrancescoFestucci,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/ripristino-impostazioni-tv-samsung-hotel/td-p/3234766/p...

Resto a disposizione,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes