in data 27-09-2022 04:50 PM
ho acquistato una tv samsung, modello HG32T5300EEXEN, ho delle funzioni nelle impostazioni bloccati, compreso il tasto per poter eseguire il reset, e tutto ciò che riguarda la rete e la smart tv.
come faccio a sbloccare queste funzionalità e ripristinare la tv?
in data 27-09-2022 05:10 PM
Ciao Martina62,
benvenuta nella Community Samsung!
Il tv in questione è destinato all'utilizzo negli hotel: per questi modelli, è possibile ricevere un supporto dedicato da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che, in tempo reale, ti indicheranno alcune procedure.
Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.
Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".
Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, in quanto, a tua tutela, è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.
Attendo tue.
Ciao e buona serata,
in data 27-09-2022 07:41 PM
in data 27-09-2022 09:21 PM
e cosa centra con questo thread ?
in data 28-09-2022 12:53 PM
Ciao roger1955,
effettivamente la tua richiesta non risulta essere in linea con l'argomento del thread in questione.
Avrei comunque piacere di fornirti assistenza e aiutarti a trovare una soluzione adeguata alla tua segnalazione.
Potresti spiegarmi meglio il tuo problema e di quale televisore tu sia in possesso?
L'ideale sarebbe tu aprissi un nuovo thread dove ci indichi quante più informazioni possibile, senza dimenticare il model code del tuo tv. Potrai rilevare tale dato seguendo le seguenti indicazioni:
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,
05-11-2022 04:28 PM - modificato 05-11-2022 04:44 PM
Buonasera. Anche io ho acquistato una TV modello HG32T5300EEXEN senza sapere che fosse una TV destinata agli hotel.
Vorrei sapere come sbloccare i servizi rendendola una smart TV normale (Netflix, Prime etc..)
in data 05-11-2022 05:07 PM
Una volta sbloccata non potra' mai essere una TV normale in quanto quel modello non e' destinato al mercato ITALIANO. Prenda una Fire Stick HD e risolvera' tutti i problemi lato Smart.
in data 05-11-2022 05:33 PM
Giusto sottolineare che sono riuscito ad accedere al menu amministratore ma non riesco in alcun modo ad abilitare lo Smart Hub standard.
È come se le apps fossero installate ma volutamente rese non visibili tramite un codice.
in data 05-11-2022 05:35 PM
Identica situazione e stesso modello di TV. Potrebbe dare assistenza anche a me? Grazie
in data 05-11-2022 06:13 PM
Certo, cosa desidera ?