Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frame 32LS03tbk

(Argomento creato il giorno: 22-12-2020 02:24 PM)
213 Visualizzazioni
ArmaxFbkk
First Poster
Opzioni
Ho acquistato pochi giorni fa questo tv a un prezzo molto alto rispetto alla concorrenza,  pensando a una qualità superiore e con delle features come su i fratelli di pollici superiori, ma ahimè nulla a che vedere con qiest'ultimi, mancano le funzioni ambient, la modalità multi view, il cavo che collega il box con la TV non è del tipo trasparente bensì di un grigio bruttissimo. Sono molto deluso. Un prezzo così alto per niente...per il design?
0 Likes
5 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Lo hai comprato a scatola chiusa ?

0 Likes
ArmaxFbkk
First Poster
Opzioni
mi sono fidato leggendo le caratteristiche del 43 pollici, non lo avessi mai fatto.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ArmaxFbkk,

benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per quanto riporti. Le specifiche sono tutte consultabili prima di effettuare l'acquisto, in modo tale da accertarsi che tutte le caratteristiche rispecchino le attese.

Dove hai effettuato l'acquisto?

Hai avuto modo di verificare le specifiche del prodotto prima di comprarlo?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ArmaxFbkk
First Poster
Opzioni
unieuro, essendo della famiglia Frame pensavo che avessero tutte le stesse caratteristiche, ma a quanto pare il 32 è molto castrato
0 Likes
ArmaxFbkk
First Poster
Opzioni
però mi stavo chiedendo, se ci metto la one connect box dei fratelli maggiori funzionerà il 32 con le features dei fratelli maggiori? È una curiosità personale
0 Likes