Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware Samsung 4K Ultra HD HU7500

(Argomento creato il giorno: 14-12-2014 06:18 PM)
35710 Visualizzazioni
gionni82
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato un TV SAMSUNG 48H7500 e ho capito di avere un pannello SAMSUNG con il firmware 1xxx con chip NT14U!

Mi spiegate cosa non posso fare/vedere su questo TV e se posso fare un reclamo ufficiale a SAMSUNG visto che alcuni modelli hanno il firmware 2xxx che è più avanzato?

Queste sono le differenze tra il firmware 1xxx e il firmware 2xxx:

- il firmware 1xxx monta scheda con chip NT14U: ha meno memoria interna (1 GB) e non supporta il 4K 60hz 4:4:4

- il firmware 2xxx monta scheda con chip GFP8: ha più memoria interna (4.62 GB) e supporta il 4K 60hz 4:4:4

688 Risposte
sendum
First Poster
Opzioni

Scandaloso!!!!

gionni82 ha scritto:

Ho acquistato un TV SAMSUNG 48H7500 e ho capito di avere un pannello SAMSUNG con il firmware 1xxx con chip NT14U!

Mi spiegate cosa non posso fare/vedere su questo TV e se posso fare un reclamo ufficiale a SAMSUNG visto che alcuni modelli hanno il firmware 2xxx che è più avanzato?

Queste sono le differenze tra il firmware 1xxx e il firmware 2xxx:

- il firmware 1xxx monta scheda con chip NT14U: ha meno memoria interna (1 GB) e non supporta il 4K 60hz 4:4:4

- il firmware 2xxx monta scheda con chip GFP8: ha più memoria interna (4.62 GB) e supporta il 4K 60hz 4:4:4

0 Likes
Vale90
First Poster
Opzioni
Ragazzi scusate volevo un consiglio da tutti:
Ho venduto il Samsung in questione hu7500 48"
Proprio per il problema del 4k,
Quale altro tv mi consigliate rimanendo sempre suoi 48"/55" preferirei sempre Samsung anche se sta volta non mi sono trovato bene....
I modelli 8200 e 8500 hanno lo stesso problema?
Che ne pensate dei nuovi ju7500 curved?
Grazie mille a tutti in anticipo per l''aiuto.

0 Likes
Max19231
First Poster
Opzioni
Oggi ho restituito per la sostituzione il mio 55 hu7500, con il cip piu' dotato, ma forse, piu' datato, perche' ogni tanto il tv si impallava durante la visione di un qualsiasi programma, si spegneva e riaccendeva senza aver ricevuto alcun comando, il telecomando a volte era assente , sul quadro al cambio canale in alto a destra compariva "cerco o avvio o verifico". Mi viene il dubbio che abbiano sostituito il cip per problemi di questo tipo, no?
0 Likes
Max19231
First Poster
Opzioni
Qualcuno di voi ha riscontrato questo tipo di probleme sul suo 7500?
0 Likes
gionni82
Apprentice
Opzioni
È uscita la JU7500. Avrà lo stesso chip?
0 Likes
Vale90
First Poster
Opzioni
Alla detta dei tecnici Samsung ha lo stesso processore dell'Hu 8500.
0 Likes
gionni82
Apprentice
Opzioni

Quindi si sono accorti che c'era qualcosa che non andava nell'HU7500?

0 Likes
Vale90
First Poster
Opzioni
Io penso proprio di si,
Anche perché il prezzo da quando hanno cambiato il chip è crollato.
Non credo sia un caso.
Il ju 7500 è come l'hu 7500,
Cambia il processore e il fatto che è curvo.

0 Likes
Ledd2
First Poster
Opzioni

Non l'avrei mai detto ....

0 Likes
Andy99
First Poster
Opzioni

Ciao, e' solo una mia impressione o il nuovo aggiornamento al 1033 ha peggiorato il video? Mi sembra che le immagini siano piu' sfuocate..  Avete notato differenze?

0 Likes