Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware Es8000

(Argomento creato il giorno: 22-03-2015 06:31 PM)
1642 Visualizzazioni
cristian771
Navigator
Opzioni

Sig.ri scrivo questo post per chiedere a Samsung di rimuovere la versione firmware 2011.1 presente sul sito Samsung.

Questa versione è piena di bug tra cui quello riscontrato da me con lo smart hub e risolto con la sostituzione della scheda madre che ora monta la versione 2009.2

Mi è stato detto da Samsung di non aggiornare la TV

Quindi o rilasciate una nuova versione o cancellate la 2011.1

0 Likes
150 Risposte
cristian771
Navigator
Opzioni

tutti anche sui vari forum dicono che anche la 2016.1 messa e poi sparita da Samsung risolve i problemi

0 Likes
picchiatello2
Explorer
Opzioni
per quello che mi riguarda, anche col 2015 l'HUB mi da un sacco di problemi.. mi richiede l'aggiornamento continuamente, alcune volte nemmeno si avvia, etc etc.

..assurdo che un prodotto del genere dopo cosi tanti upgrade ancora sia cosi ingestibile 😞
0 Likes
glct1
First Poster
Opzioni

Credo, a questo punto, che noi clienti si meriti e pretenda un pò di rispetto da parte di Samsung!!!

Samsung deve fare chiarezza sul perché è sparita la versione 2016.1 (ritornando alla 2015.5) che, a detta di chi è riuscito a scaricarla, è nettamente migliore della vecchia, risolvendo i problemi che affliggono i nostri tv.

Cosa è successo? Perché privarci delle migliorie che aspettiamo da tempo "infinito"?

Confidando (sperando di non essere nuovamente deluso) nel rispetto e correttezza dovutaci attendo con impazienza e sollecitudine una risposta.

Grazie!

accursio901
First Poster
Opzioni

sai per caso se qualcuno la scaricata prima che la samsung la togliesse il firmware 2016?

ivox19
First Poster
Opzioni

per chi è interessato al nuovo firmware

https://mega.co.nz/#!hNMnALzS!-okHGGIkaVaxb6EftluI0g92bvXreJVEd1s6se6BMZE

su altri forum dicono che funziona tutto. io non l'ho ancora testato

picchiatello2
Explorer
Opzioni
ciao a tutti ,
ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.

Ho fatto il downgrade al FW 0000, perchè - come gia scritto - anche col 2015 lo smarthub non andava..
..Purtroppo però, quando è stato il momento di riportarlo al 2009, sembra che la tv non abbia "preso" l'aggiornamento. Infatti, dopo lo spegnimento automatico che segue l'aggiornamento, il FW è ancora allo 0000 !!!!!
..e se provo a riaggiornare appare la scritta "nessun aggiornamento disponibile".
per favore potete aiutarmi a capire se e cosa ho sbagliato? aiutooo!!! 😞
0 Likes
picchiatello2
Explorer
Opzioni
ps. ho anche provato a reistallare il 2015, via usb.. ma il televisore mi informa che non trova nessun file !!!
(cioè...la chiavetta la vede, ma non trova file utili per l'aggiornamento!)
0 Likes
Acrom771
First Poster
Opzioni

Ciao!

Su altri forum ho letto che fare il downgrade allo 0000.0 dal 2015.5 causava qualche problema e bisogna resettarlo dal service menu.. Fatti un giro su google!

0 Likes
picchiatello2
Explorer
Opzioni
ciao,
si ho letto anche io..però il reset da service menu, lo consigliavano riguardo all'hub...non alla tv !
almeno io ho trovato quello ..
help !! 😞
0 Likes
glct1
First Poster
Opzioni

Se cerchi con google "NON DOWNGRADATE LA 2015.5 !!!" spiegano come rimediare (1a e soprattutto la 3a occorrenza)...

Ciao!

0 Likes