panello e hz attivi nel f6400 e f6320 cosa si fa con il telecomando touch meglio f6400 o f6320 Visualizza Post
Ciao fabio1965 e benvenuto! Quello che hai scritto è un po' criptico, ma provo comunque a rispondert... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
panello e hz attivi nel f6400 e f6320 cosa si fa con il telecomando touch meglio f6400 o f6320 Visualizza Post Ciao fabio1965 e benvenuto! Quello che hai scritto è un po' criptico, ma provo comunque a rispondert... Visualizza Post |
Buongiorno sono interessato al 55 HU 8500 e ho notato che in rete si trova ad un prezzo interessante con garanzia europea. Ho letto in rete che... Visualizza Post Per la serie F9000, c'è già l'evolution kit, che si chiama SEK-2500. Non è pero' uguale per tutta Eu... Visualizza Post |
Ciao a tutti oggi ho installato il mio nuovo tv f5500 ma tutta quella che è la parte "SMART" non va ho già installato nuovo firmware... Visualizza Post Ciao tonyto86 e benvenuto! Il TV è connesso correttamente alla rete internet? Se sì, ti consiglio di... Visualizza Post |
Buongiorno, acquistato ricevuto ieri lo smart tv UE46F6320AY ho collegato solo alimentazione e cavo antenna, ho visualizzato le impostazioni... Visualizza Post Ciao gianlu e benvenuto! Non compare neanche il menù OSD del TV? In questo caso ti consiglierei di c... Visualizza Post |
dopo aver selezionato da menù l' accensione con comandi vocali ed aver fatto i relativi test non riesco ad accendere il mio TV con comando... Visualizza Post Ciao maestrofs, dopo l'aggiornamento firmware hai effettuato un reset del TV e rifatto un test ambie... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere quale webcam samsung è compatibile con il tv 40f6320. ed inoltre se ci sono webcam compatibili di altre marche. Grazie ... Visualizza Post Mi dispiace, ma le uniche webcam compatibili con il TV, sono quelle che ti ho scritto prima Visualizza Post |
Ciao salvo80 e benvenuto, quando scrivi sulla Community riporta sempre il modello del TV completo di... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho un problema con una Smart Tv modello ue39f5300 con adattatore wifi Samsung WIS12ABGNX/XEC. Riesco a configurare la rete... Visualizza Post Ciao anche io ho lo stesso problema con ue40f5300. io ho la fastweb come operatore, quindi la connes... Visualizza Post |
Salve Paolo, riguardo il modello del Sansung è: UE 40F 7000 ieri ho scritto 7500, ( ricordavo male ). Volevo semplicemente capire come fare per... Visualizza Post Salve Paolo, volevo ringraziarti per la delucidazione come fare a registrare sul modello F 7000, e r... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho una smart tv modello UE46ES6100P, con la quale dovrei essere in grado di registrare i programmi su un supporto usb ma non riesco a... Visualizza Post Ciao Opma92 e benvenuto! Ti confermo che il TV ha la funzione PVR per la registrazione dei canali di... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti, non so se avete notato il nuovo look del sito Samsung Italia. A me è piace molto, lo trovo innovativo, piacevole da... Visualizza Post Non nascondo di essermi trovato un pochino spiazzato le prime volte, essendo abituato da anni con l'... Visualizza Post |
mi serve un tv 32 pollici(ho una nicchia per la tv molto piccola) ho visto questo che per le sue caratterisctiche (ha gia i due ricevitori,... Visualizza Post Ciao agorom123 e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione, dove vengono ripo... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho uno smart Tv 7500 40" vorrei registrare come si fa? Nel manual non c'è spiegato come si potrebbe registrare. Grazie Visualizza Post Ciao giorgiopicc e benvenuto! Potresti indicare il modello preciso del TV? Se si tratta del modello ... Visualizza Post |
Ciao marcell8 e benvenuto! Le misure precise in mm sono: senza stand: 1078.6 x 625.9 x 79.2 (larghez... Visualizza Post |
Bunogiorno, come è possibile che il nuovo smartv 32H6410 non abbia il PVR (Personal Video... Visualizza Post Figurati @redfox86: la funzione timeshift ti permette di "mettere in pausa" la trasmissione in diret... Visualizza Post |
ho letto che nello smart tv ue40f6400ayxzt non c'e' satellitare integrato,cosa sarebbe,grazie dato che vorrei comprarlo.ho e' meglio il... Visualizza Post Ciao fabio1965 e benvenuto! Ti confermo che il TV non ha il satellitare ingrato. Qundi se utilizzi u... Visualizza Post |
Ho da circa un mese una smart tv 46ue8000. Purtroppo mi sono accorto che usando il mouse con il televisore non è possibile cambiare canale eppure... Visualizza Post La ringrazio molto. Mi scuso per aver scritto male il modello del mio televisore che è ue46f8000. Ho... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Scavo cercando una Smart TV di circa 30/40 pollici (32 perfetti) con la possibilità di accedere a un NAS collegato ad una... Visualizza Post Ciao ava8c e benvenuto! La condivisione dei file sul TV è garantita tramite il Samsung Link! Tramite... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Un amico ha acquistato la smart tv e la tastiera in oggetto. Non si riesce però a digitare il carattere chiocciola... Visualizza Post |
Ieri ho aggiornato il mio 40f6500 comprato in un negozio Mediaworld italiano, con il nuovo firmware 1120, fatto il reset di fabbrica e mi sono... Visualizza Post Ho risolto impostando la nazione con il metodo che mi hai proposto, confermo che il problema è sorto... Visualizza Post |