Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve voglio porre questa domanda:e' possibile che in un f800046 avendo una
connessione sky hdmi all'accenzione del decoder non commuta... Visualizza Post
ho comprato uno smart tv 8500 curvo garanzia europa ,ho notato che alcune funzioni non sono disponibili,ho letto che si possono fare degli... Visualizza Post
Buongiorno,
come posso connettere il mio tablet Samsung GP7510 - Android: 4.0.4 alla Tv model code: UE40F6500SDXZT Type n: UE40F6500 Firmware:... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato recentemente un tv ue46f6320. Tutto ok ma c'è una cosa che non riesco a variare. Ho collegato MY sky HD al... Visualizza Post
Ciao tutti,
ho intenzione di aggiornare il mio 55f9000 con il nuovo firmware, chi mi sa dire come va il TV dopo laggiornamento? Conviene?
In... Visualizza Post
Gent.mo supporto tecnico,
volevo porvi alla conoscienza di una serie di bug presenti nel dispositivo Evolution Kit Sek-2000/XC da inviare... Visualizza Post
Ciao.
ho necessita' di comprare un tv led. Sono orientata verso il UE40F6320 che ho trovato ad un buon prezzo ma ho letto una recensione che... Visualizza Post
salve ho un samsung smart tv 3d 40' e un paio di giorni fa di ritorno a casa ho visto che non si è più acceso (non compare la luce rossa in... Visualizza Post
Salve volevo sapere .Io mi connetto tramite wireless alla rete,come faccio a collegarmi al mio pc per vedere la pagina sul video del tv?,grazie
Visualizza Post
salve a tutti
possiedo uno smart-tv della serie F8000, che è dotato di una telecamera incorporata.
In negozio mi avevano spiegato che poteva... Visualizza Post
Buongiorno, la mia tv come da titolo dopo 6-7 mesi dall'acquisto si spegne e si riaccende. Ho notato che lo fa soprattutto quando la sforzo... Visualizza Post
Ho acquistato il prodotto in oggetto 4 gioni fa e oggi accendendolo mi sono comparse 2 linee che si intersecano in un punto rosso.
Qualcuno sa... Visualizza Post
buongiorno sono 2 giorni che ho notato che la mia tv improvvisamente avvia il conto alla rovescia di spegnimento non ho fatto caso all'orario... Visualizza Post
Ue55c8000 di circa due anni di colpo cominciano a evidenziarsi dei messaggi tipo: cavo scollegato oppure la schermata con scritta pc ed il riquadro... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo sapere se in qualche modo potevo utilizzare lo Screen Mirroring del mio Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition sulla mia... Visualizza Post
Ciao, è da un po di tempo che la app della RED BULL TV non funziona più, mi dice caricamento ma poi rimane in schermata nera.....
Qualche... Visualizza Post
qualcuno mi può aiutare? il mio smart tv UE40ES8000 non riesce più a stabilire una connessione wireless al router, però ho provato a connetterlo... Visualizza Post
Ciao,
Ho appena montato il tv nuovo e collegato all'antenna, e alla prima accensione ha cominciato ad intervallare schermate nere con... Visualizza Post
Buonasera a tutti
sono nuovissimo di smart tv e non capisco ancora diverse cose.
La prima è :
è possibile utilizzare lo screen mirroring... Visualizza Post