Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware corrotto non utilizzabile

(Argomento creato il giorno: 25-04-2021 07:40 PM)
489 Visualizzazioni
Paolojoy
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, potreste aiutarmi. Volevo aggiornare il firmware della mia Smart TV  ue32t4302 ma entrambi i file .zip e .exe sono corrotti o danneggiati nel caso del file .zip una volta decompresso. Non'é la prima volta che accade anche per altri prodotti Samsung. Allego il link della pagina in questione. Grazie

https://www.samsung.com/it/support/model/UE32T4302AKXXH/

9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolojoy,

benvenuto in Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto accade se provi a installare l'aggiornamento?

Dopo aver scaricato il file, esso viene estratto su una chiavetta USB formattata in FAT32, ma appare un errore specifico?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolojoy
Apprentice
Opzioni

IMG_20210426_174149.jpg

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Paolojoy,

hai la possibilità di testare il download utilizzando una memoria USB alternativa?

Queste prove ci aiuteranno a comprendere se le limitazioni dipendono dal tuo computer o dai file disponibili sul nostro sito web. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Paolojoy
Apprentice
Opzioni

Ho utilizzato almeno tre pendrive. Voi avete la certezza che il file è integro? Avete testato il file su una vostra pendrive?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolojoy,

essendo il firmware di un TV d'importazione non abbiamo modo di testarlo direttamente. Sarebbe però una buona idea effettuare degli approfondimenti ulteriori col nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolojoy
Apprentice
Opzioni

Forse non riesco a spiegarmi. Il problema non'é la TV di importazione ma il file .exe che avete sul vostro sito che non riesce a generare la cartella che poi dovrà essere inserita sulla presa USB della mia TV. Quindi non c'entra nulla l'importazione o meno.  Anche il file .zip a fine decompressione ha problemi. Vi invito a testare. Grazie

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Paolojoy,

ho avuto la possibilità di testare il procedimento e devo confermarti che l'installazione in una memoria USB è andata a buon fine. Nessun errore come quello che hai fotografato.

Sono spiacente per le difficoltà che stai incontrando. Verifica il download con una rete internet differente o, come già consigliato dal collega Expert Riccardo_F, consulta il servizio clienti per valutare eventuali alternative.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

ho provato anche io e non mi risulta corrotto.

0 Likes
Paolojoy
Apprentice
Opzioni

Riproverò in serata. Utilizzo una rete Fastweb.