14-03-2015 09:48 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
14-03-2015 03:38 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutta la community.
Anche io ho il tuo stesso problema. Non sono riuscito a trovare la versione indicata
15-03-2015 08:28 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
15-03-2015 09:45 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Anche a me, quando mi collego a skyonline, viene fuori il messaggio che devo aggiornare altrimenti non dal 25 marzo non funzionerà più l'app!
Qualcuno è riuscito ad aggiornare?
16-03-2015 10:41 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
L'aggiornamento si puo' fare in 2 modi:
- se il TV è connesso a internet, potete scaricarlo direttamente dal TV da menù - supporto - aggiornamento software - aggiorna ora.
- oppure potete scaricarlo dal sito samsung.it, selezionando il vostro modello di TV, non appena disponibile

16-03-2015 11:21 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Grazie della risposta. In effetti ho fatto l'altro ieri (14/3) l'aggiornamento on line direttamente dal televisore e l'aggiornamento disponibile per il mio UE46ES6900QXZT era LO "02.2014". Invece Sky online sta richiedendo di aggiornare i nostri Smart TV 2012 entro il 25/3 al firmware "002015" che sembra non sia stato ancora rilasciato da Samsung.
Paolo_P ha scritto:
Ciao a tutti e benvenuti!
L'aggiornamento si puo' fare in 2 modi:
- se il TV è connesso a internet, potete scaricarlo direttamente dal TV da menù - supporto - aggiornamento software - aggiorna ora.
- oppure potete scaricarlo dal sito samsung.it, selezionando il vostro modello di TV, non appena disponibile
16-03-2015 11:28 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Effettivamente è così.
Pare che questo aggiornamento sia disponibile al momento solo per serie 7 o superiori.
16-03-2015 12:55 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Io ho scritto un messaggio anche sul sito di Sky Online per segnalare la cosa, troverei assurdo per loro perdere dei clienti per una ragione simile. Tanto più che non stiamo parlando di televisori così vecchi ma di soli 2-3 anni fa! E comunque il problema deve essere risolvibile, visto che altre piattaforme di streaming TV (Infinity, Chili per esempio) non sembrano per adesso avere lo stesso problema.
RobertoR ha scritto:Effettivamente è così.
Pare che questo aggiornamento sia disponibile al momento solo per serie 7 o superiori.