Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Firmware 2015 ue40es6100

(Topic created on: 14-03-2015 09:48 AM)
3440 Views

I have this problem too

fabioasquini1
First Poster
Options
Ho un tv ue40es6100 ed utilizzo l'app di sky online. Da ieri mi viene richiesto,entro il 25 marzo, di aggiornare il firmware alla versione 002015, altrimenti non potrò più utilizzarla. Esiste questo aggiornamento per il mio modello? Se si dove posso scaricarlo?
0 Likes
7 REPLIES 7
RobertoR
First Poster
Options

Ciao a tutta la community.

Anche io ho il tuo stesso problema. Non sono riuscito a trovare la versione indicata

0 Likes
Fasanella1
First Poster
Options
Salve, anch'io ricevo lo stesso msg da sky online e non trovo la versione 002015 per il mio Smart TV UE46ES6900
0 Likes
Neottolemo791
First Poster
Options

Anche a me, quando mi collego a skyonline, viene fuori il messaggio che devo aggiornare altrimenti non dal 25 marzo non funzionerà più l'app!

Qualcuno è riuscito ad aggiornare?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Options
Ciao a tutti e benvenuti!

L'aggiornamento si puo' fare in 2 modi:
- se il TV è connesso a internet, potete scaricarlo direttamente dal TV da menù - supporto - aggiornamento software - aggiorna ora.
- oppure potete scaricarlo dal sito samsung.it, selezionando il vostro modello di TV, non appena disponibile Smiley Felice
0 Likes
Fasanella1
First Poster
Options

Grazie della risposta. In effetti ho fatto l'altro ieri (14/3) l'aggiornamento on line direttamente dal televisore e l'aggiornamento disponibile per il mio UE46ES6900QXZT era LO "02.2014". Invece Sky online sta richiedendo di aggiornare i nostri Smart TV 2012 entro il 25/3 al firmware "002015" che sembra non sia stato ancora rilasciato da Samsung.

Paolo_P ha scritto:
Ciao a tutti e benvenuti!

L'aggiornamento si puo' fare in 2 modi:
- se il TV è connesso a internet, potete scaricarlo direttamente dal TV da menù - supporto - aggiornamento software - aggiorna ora.
- oppure potete scaricarlo dal sito samsung.it, selezionando il vostro modello di TV, non appena disponibile Smiley Felice

0 Likes
RobertoR
First Poster
Options

Effettivamente è così.

Pare che questo aggiornamento sia disponibile al momento solo per serie 7 o superiori. 

0 Likes
Fasanella1
First Poster
Options

Io ho scritto un messaggio anche sul sito di Sky Online per segnalare la cosa, troverei assurdo per loro perdere dei clienti per una ragione simile. Tanto più che non stiamo parlando di televisori così vecchi ma di soli 2-3 anni fa! E comunque il problema deve essere risolvibile, visto che altre piattaforme di streaming TV (Infinity, Chili per esempio) non sembrano per adesso avere lo stesso problema.

RobertoR ha scritto:

Effettivamente è così.

Pare che questo aggiornamento sia disponibile al momento solo per serie 7 o superiori. 

0 Likes