Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fire stick

(Argomento creato il giorno: 30-12-2023 06:12 PM)
1601 Visualizzazioni
Francesco-Zacchei
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una fire tv Amazon da collegare al mio televisore Samsung RBLE40B530P7WRXC, ma una volta installata non si avvia nonostante la TV riconosca il dispositivo. La fire tv funziona correttamente su altra televisione. Nel Samsung una volta avviata mostra il logo per alcuni secondi dopodiché rimane lo schermo nero e non si vedono le immagini. Sono stati aggiornati sia la TV che il dispositivo, tramite le impostazioni del televisione ho provato a  attivare e poi disattivare la HDMI- CEC e anche la funzione Anyet+. Nella fire tv ho provato anche tutte le risoluzioni disponibili, ma con lo stesso risultato.

0 Likes
16 Risposte
Emmetierre
Student
Opzioni

Grazie mille a tutti per le vostre risposte. 
Effettivamente gli aggiornamenti sulla tv sono automatici, ma essendo l’ultimo aggiornamento così vecchio non può essere stato questo a determinare il blocco. 
Non so quindi cosa sia stato a determinarlo, ma seguendo le istruzioni e staccando anche la tv (e non solo le stick) dalla corrente, si è ripristinato tutto correttamente ed ora quindi la fire stick funziona perfettamente. 
Vi ringrazio ancora per l’aiuto.  

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Emmetierre,

ti ringrazio per questo riscontro, sono lieta di sapere che il fenomeno si è risolto. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cisko76
First Poster
Opzioni
Possiedo una fire stick lite un pò datata che presenta le stesse problematiche con il Samsung S85d. L'audio non funziona, ne con fire ne ritornando alla TV o alle app installate su Tizen. Devo staccare la presa di corrente per tornare a sentire audio solo dopo il riavvio.
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

In che modo ha alimentato la Fire Stick ?

0 Likes
andry_1966
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, io ho un problema, che da tempo cerco di risolvere, spero che in questo gruppo ci sia qualcuno che possa darmi una mano, ho un televisore samsung da 65", dove la main bord è andata, pertanto non posso utilizzare gli ingressi Hdmi, qualche tempo fa ho comprato un modulatore da collegare tramite antenna, ma purtroppo non avevo nessuna uscita sul canale predisposto, forse non riesce a codificare la fire stick?? Ciao a tutti Andrea
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Non ho capito in che modo vorrebbe collegare la Fire Stick alla TV senza porte HDMI.

Descriva meglio il tutto. Grazie.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

andry_1966, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi qual è il modello del TV in tuo possesso? Si tratta del televisore UE65ES8000QXZT per il quale hai richiesto assistenza in precedenza? 

In che modo è stato certificato che la scheda madre del televisore risulta non funzionante? Il prodotto è stato periziato da un nostro tecnico specializzato? 

Inoltre, potresti indicarmi il modello del modulatore collegato al TV?

Rimango in attesa di maggiori dettagli. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes